E'MOLTO PiU'FACILE ESSERE UN EROE CHE UN GALANTUOMO......

Silut, un fondo di abu dabi ha acquistato il 5% del capitale. Suppongo che il mercato si sia detto "mica sono fessi questi che entrano ora e prendono il 5%, facciamolo anche noi".

ottimo, non ho letto nulla in merito, ma sto aprendo ora l'ambaradam pr vedere un pò...

tanto tra poco richiudo l'archibugio e mi metto con patatine davantiu alla tv :D

azz mi hanno fregato l'idea...volevo diventare io socio...ora mi tocca scegliere un'altra banca...

troppa gente che se sente importante a piazza cordusio :-o

ama vogliamo aprire una banca?? mettiamo dentro il maggior azionista di cenx pure... :-o unlui....ti pare poco????

azz mi hanno fregato l'idea...volevo diventare io socio...ora mi tocca scegliere un'altra banca...

troppa gente che se sente importante a piazza cordusio :-o

ama vogliamo aprire una banca?? mettiamo dentro il maggior azionista di cenx pure... :-o unlui....ti pare poco????

già proposto...a quel pirla di Unlui parlai di Bim quando quotava 3.15...si mise a ridere vedendo il book......è piccola...e c'entra De Benedetti se non erro...la volevo opare con il 3d..

sti pirla...

ora è a 4,15..con annuncio di Opa a 4,25 entro fine anno :wall::wall::wall::wall:

Allegati

• 24-06-2010 14.18USDJPY.png
    24-06-2010 14.18USDJPY.png
    84,1 KB · Visite: 133
già proposto...a quel pirla di Unlui parlai di Bim quando quotava 3.15...si mise a ridere vedendo il book......è piccola...e c'entra De Benedetti se non erro...la volevo opare con il 3d..

sti pirla...

ora è a 4,15..con annuncio di Opa a 4,25 entro fine anno :wall::wall::wall::wall:

approposito di opa....mi spieghi una cosa? ma se sei dentro e fanno un opa le tua azioni che fine fanno? nn c'ho mai capito una mazza....

so cosa è un'opa, un'offerta pubblica bla bla bla....però tecnicamente che succede se sei dentro?

approposito di opa....mi spieghi una cosa? ma se sei dentro e fanno un opa le tua azioni che fine fanno? nn c'ho mai capito una mazza....

so cosa è un'opa, un'offerta pubblica bla bla bla....però tecnicamente che succede se sei dentro?
Detto molto a spanne, se l'opa ha successo, ovvero se chi lancia l'opa riesce a farsi dare più del 90erotto % dei titoli allora chi rimane coi titoli in mano credo sia costretto ad aderire o una roba simile.

Il prezzo dell'OPA, che diviene obbligatoria quando un azionista supera una certa % di azioni, credo sia stabilito facendo la media degli ultimi XX prezzi. Puoi capire quindi che si rivela una inchiappettata per chi è dentro a prezzi più alti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto