E'MOLTO PiU'FACILE ESSERE UN EROE CHE UN GALANTUOMO......

Errore madornale riprendere Lippi..

sapete perche' non ha convocato Cassano ?

Suo figlio ha avuto una discussione a mani..e le ha prese da Cassano..

Stessa storia del miglior difensore del calcio recente :Panucci..mai cagato perche' lo aveva preso a schiaffoni all'Inter

Errore madornale riprendere Lippi..

sapete perche' non ha convocato Cassano ?

Suo figlio ha avuto una discussione a mani..e le ha prese da Cassano..

Stessa storia del miglior difensore del calcio recente :Panucci..mai cagato perche' lo aveva preso a schiaffoni all'Inter

unica nota positiva: tanto di cappello a Buffon che non si perde mai d'animo..l'unico :up::up:

non hai capito un quazzo come sempre....

Era ironico e intendevo dire che stai facendo soldi a palate..:up::up:

Vabbbè vi saluto che sto cotto e mi girano pure le palle...:ciao::ciao::ciao:
pitagora
la seconda andava a ballare con mia nonna
e' meglio degli gnoccos di ama
mica dai un aiuto ai mercati cosi'

sto na mierda:sad::sad::sad: se quello strunzo avesse fatto gioca quagliarella dalla prima partita avrebbe risolto i probelmi dell'attacco:wall::wall::wall::wall::wall: ma come azzo fai a non vedere che il giocatore più forma:wall::wall::wall:

pitagora
la seconda andava a ballare con mia nonna
e' meglio degli gnoccos di ama
mica dai un aiuto ai mercati cosi'

...si vede ke hai 1 nonna giovane.:D:up:

..... i mercati si aiutano da soli.

Allegati

• Ling 1 retro.jpg
    Ling 1 retro.jpg
    60,9 KB · Visite: 324
  • Ling 3 stelle.jpg
    Ling 3 stelle.jpg
    56,6 KB · Visite: 308
Se lippi non ha convocato Cassano, perchè gli ha menato il figlio (magari con ragione:D) allora non ha capito che la nazionale è Cosa Nostra:D
e non....Cosa Sua:down::down:

Cassano: "Se l'Italia vince
esulto per tutti tranne Lippi"

Il fantasista della Samp racconta su Sky Sport24 le sue emozioni mondiali: "Sarei contento che la Nazionale vincesse, ma non per lui. Spero che Prandelli sia diverso". Sul rapporto col c.t.: "Non c'è stato nessun litigio diretto, ancora non so perché non mi ha convocato"

• Antonio Cassano è nato a Bari il 12 luglio 1982. Ansa
ROMA, 15 giugno 2010 - "Sarei contento che l'Italia vincesse, ma non per lui". Antonio Cassano, intervenuto a Sky Sport 24, questo Mondiale l'avrebbe voluto vivere da giocatore, si vede invece costretto a viverlo da tifoso. Ma il suo tifo va solo alla squadra, non a Marcello Lippi che non lo ha convocato per il Sudafrica. "Le porte sono state aperte per tutti ma non per me - ha accusato il fantasista della Sampdoria -. Può darsi che Lippi soffra la mia personalità. Spero che con Prandelli sia diverso. Se ho le stesse opportunità degli altri in Nazionale per me gioco con tutti". "La partita di ieri non l'ho vista ma quando mi dicono che l'Italia manca di qualità penso che potevano esserci Totti, Del Piero, anche se tutti da due anni pensano che dovevo esserci io".

Users who are viewing this thread

Back
Alto