FrankBanfi Nettuno 24 Giugno 2010 #481 unlui ha scritto: e' di lodi? Clicca per allargare... piacerebbe pure a me che fosse di Lodi, ho fatto una fatica a trovare quelle postabili , pensare che c'ha un faccino da angelo... Artes ha scritto: Clicca per allargare... te artes fai poco il ciula bona serata Allegati 13.jpg 729,8 KB · Visite: 238
unlui ha scritto: e' di lodi? Clicca per allargare... piacerebbe pure a me che fosse di Lodi, ho fatto una fatica a trovare quelle postabili , pensare che c'ha un faccino da angelo... Artes ha scritto: Clicca per allargare... te artes fai poco il ciula bona serata
Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Giugno 2010 #482 unlui ha scritto: si pero' qualcosa si muove realmente nell'economia. la corda non la spezzano! ohhhh me so' fatto 140 km in moto oggi ho il chiulo che mi fa' male vado a magna robbe' bona serata Clicca per allargare... in genere ci si chiama pucci, amore, tesoro.... tu moto?
unlui ha scritto: si pero' qualcosa si muove realmente nell'economia. la corda non la spezzano! ohhhh me so' fatto 140 km in moto oggi ho il chiulo che mi fa' male vado a magna robbe' bona serata Clicca per allargare... in genere ci si chiama pucci, amore, tesoro.... tu moto?
Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Giugno 2010 #484 ERRY ha scritto: Gastoooooooooooooooooo Clicca per allargare... che minkia ti urli...qui c'è gente che dorme mi ero appena appisolato
ERRY ha scritto: Gastoooooooooooooooooo Clicca per allargare... che minkia ti urli...qui c'è gente che dorme mi ero appena appisolato
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Giugno 2010 #486 ERRY ha scritto: Mangiato troppo? Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 24 Giugno 2010 #487 Amartya ha scritto: in genere ci si chiama pucci, amore, tesoro.... tu moto? Clicca per allargare... si certo sempre avuto la moto perche'? quazzo collassano questi zio porco
Amartya ha scritto: in genere ci si chiama pucci, amore, tesoro.... tu moto? Clicca per allargare... si certo sempre avuto la moto perche'? quazzo collassano questi zio porco
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Giugno 2010 #489 unlui ha scritto: si certo sempre avuto la moto perche'? quazzo collassano questi zio porco Clicca per allargare... l'unica volta che sono lungo.....
unlui ha scritto: si certo sempre avuto la moto perche'? quazzo collassano questi zio porco Clicca per allargare... l'unica volta che sono lungo.....
unlui Cymbius ! 24 Giugno 2010 #490 ERRY ha scritto: Mangiato troppo? Clicca per allargare... avra' lavorato 12 minuti anziche' 10 oggi