gasto Banned 24 Giugno 2010 #501 il culò è intonso per ora ... finita pure la mia barchetta montata la leva dell' invertitore e provato tutto a posto ... solo che mi alzo alle 5 e vado a dormire alle 24:00 meno male che tra 2 settimane me ne vado via un mesetto!!!
il culò è intonso per ora ... finita pure la mia barchetta montata la leva dell' invertitore e provato tutto a posto ... solo che mi alzo alle 5 e vado a dormire alle 24:00 meno male che tra 2 settimane me ne vado via un mesetto!!!
Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Giugno 2010 #502 treno ha scritto: male per i miei corti , se non rimbalzano il ribasso si spegne presto Clicca per allargare... treno una domanda tecnica: ma tu sei short per convinzione o per deformazione professionale e umana ? un po' come: essere o non essere..questo è il dilemma
treno ha scritto: male per i miei corti , se non rimbalzano il ribasso si spegne presto Clicca per allargare... treno una domanda tecnica: ma tu sei short per convinzione o per deformazione professionale e umana ? un po' come: essere o non essere..questo è il dilemma
treno trenotrading.blogspot.it 24 Giugno 2010 #503 Amartya ha scritto: .....sei short per convinzione o per deformazione professionale e umana ........ Clicca per allargare... ma quale deformazione... dal 9 marzo 2009 ho fatto 7.121 punti indice long e 11.911 short , se l'ucraina me la da giuro che trado solo long anche se scende
Amartya ha scritto: .....sei short per convinzione o per deformazione professionale e umana ........ Clicca per allargare... ma quale deformazione... dal 9 marzo 2009 ho fatto 7.121 punti indice long e 11.911 short , se l'ucraina me la da giuro che trado solo long anche se scende
Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Giugno 2010 #504 treno ha scritto: ma quale deformazione... dal 9 marzo 2009 ho fatto 7.121 punti indice long e 11.911 short , se Unlui me la da giuro che trado solo long anche se scende Clicca per allargare... secondo me ci riuscirai...io sono con te..in bocca al lupo
treno ha scritto: ma quale deformazione... dal 9 marzo 2009 ho fatto 7.121 punti indice long e 11.911 short , se Unlui me la da giuro che trado solo long anche se scende Clicca per allargare... secondo me ci riuscirai...io sono con te..in bocca al lupo
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Giugno 2010 #505 treno ha scritto: ma quale deformazione... dal 9 marzo 2009 ho fatto 7.121 punti indice long e 11.911 short , se l'ucraina me la da giuro che trado solo long anche se scende Clicca per allargare... lascia perdere lui e deformata da un'altra parte...
treno ha scritto: ma quale deformazione... dal 9 marzo 2009 ho fatto 7.121 punti indice long e 11.911 short , se l'ucraina me la da giuro che trado solo long anche se scende Clicca per allargare... lascia perdere lui e deformata da un'altra parte...
Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Giugno 2010 #506 Artes ha scritto: lascia perdere lui e deformata da un'altra parte... Clicca per allargare... guarda che riposto la tua foto...così tutti ti vedranno di nuovo
Artes ha scritto: lascia perdere lui e deformata da un'altra parte... Clicca per allargare... guarda che riposto la tua foto...così tutti ti vedranno di nuovo
treno trenotrading.blogspot.it 24 Giugno 2010 #507 Artes ha scritto: ...... lui e deformata da un'altra parte.. Clicca per allargare... ma marty è trans o finocchio......?
Artes ha scritto: ...... lui e deformata da un'altra parte.. Clicca per allargare... ma marty è trans o finocchio......?
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Giugno 2010 #508 treno ha scritto: ma marty è trans o finocchio......? Clicca per allargare... entrambi........
Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Giugno 2010 #509 treno ha scritto: ma marty è trans o finocchio......? Clicca per allargare... se indovini ...vinci il Nobel
treno ha scritto: ma marty è trans o finocchio......? Clicca per allargare... se indovini ...vinci il Nobel
Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Giugno 2010 #510 Treno..tutti ce l'hanno con me...ma ho le prove che gli altri attaccano me per nascondersi questo è un video dell'ultima vacanza di Artes, Unlui e Silpla [ame=http://www.youtube.com/watch?v=MalKDao2aLw]YouTube - Priscilla, la regina del deserto[/ame]
Treno..tutti ce l'hanno con me...ma ho le prove che gli altri attaccano me per nascondersi questo è un video dell'ultima vacanza di Artes, Unlui e Silpla [ame=http://www.youtube.com/watch?v=MalKDao2aLw]YouTube - Priscilla, la regina del deserto[/ame]