gasto Banned 24 Giugno 2010 #202 blusky75 ha scritto: gasto mi state incuriosendo con questo sistema posso testarlo anch'io? Clicca per allargare... no, quando funzionerà sicuro ve lo mostrerò c'è ancora del lavoro da fare... per ora non è pronto !!! poi nessun problema credimi !
blusky75 ha scritto: gasto mi state incuriosendo con questo sistema posso testarlo anch'io? Clicca per allargare... no, quando funzionerà sicuro ve lo mostrerò c'è ancora del lavoro da fare... per ora non è pronto !!! poi nessun problema credimi !
blusky75 Forumer attivo 24 Giugno 2010 #203 gasto72 ha scritto: no, quando funzionerà sicuro ve lo mostrerò c'è ancora del lavoro da fare... per ora non è pronto !!! poi nessun problema credimi ! Clicca per allargare... ok
gasto72 ha scritto: no, quando funzionerà sicuro ve lo mostrerò c'è ancora del lavoro da fare... per ora non è pronto !!! poi nessun problema credimi ! Clicca per allargare... ok
Capt.BlackBeard Forumer storico 24 Giugno 2010 #204 gasto72 ha scritto: no, quando funzionerà sicuro ve lo mostrerò c'è ancora del lavoro da fare... per ora non è pronto !!! poi nessun problema credimi ! Clicca per allargare... gasto ma è following o contrarian ? se piace a erry mi sa che è contrarian ... Allegati microsheer-tn-l.jpg 136,2 KB · Visite: 175 leila_corsetto.jpg 90,3 KB · Visite: 344 lrg-3424-st-2010-000069-curry-venezuela.jpg 175 KB · Visite: 384
gasto72 ha scritto: no, quando funzionerà sicuro ve lo mostrerò c'è ancora del lavoro da fare... per ora non è pronto !!! poi nessun problema credimi ! Clicca per allargare... gasto ma è following o contrarian ? se piace a erry mi sa che è contrarian ...
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 24 Giugno 2010 #205 capt.blackbeard ha scritto: gasto ma è following o contrarian ? Se piace a erry mi sa che è contrarian ... Clicca per allargare... no e un continuo reverse un sempre dentro
capt.blackbeard ha scritto: gasto ma è following o contrarian ? Se piace a erry mi sa che è contrarian ... Clicca per allargare... no e un continuo reverse un sempre dentro
gasto Banned 24 Giugno 2010 #206 Capt.BlackBeard ha scritto: gasto ma è following o contrarian ? se piace a erry mi sa che è contrarian ... Clicca per allargare... EEEEEEEEEEEEEEEEEhhhhh????????????????
Capt.BlackBeard ha scritto: gasto ma è following o contrarian ? se piace a erry mi sa che è contrarian ... Clicca per allargare... EEEEEEEEEEEEEEEEEhhhhh????????????????
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Giugno 2010 #207 UNIPOLLY...da lontano! Allegati 1.jpg 118,8 KB · Visite: 352
gasto Banned 24 Giugno 2010 #208 ERRY ha scritto: no e un continuo reverse un sempre dentro Clicca per allargare... infatti le medie sono vicinissime ma non si toccano ancora.... non c'è un segnale di reverse dal corto
ERRY ha scritto: no e un continuo reverse un sempre dentro Clicca per allargare... infatti le medie sono vicinissime ma non si toccano ancora.... non c'è un segnale di reverse dal corto
gasto Banned 24 Giugno 2010 #209 olly® ha scritto: UNIPOLLY...da lontano! Clicca per allargare... Manca il crollo!
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Giugno 2010 #210 gasto72 ha scritto: Manca il crollo! Clicca per allargare... Ecco perchè ho messo solo un cip....può avvenire!
gasto72 ha scritto: Manca il crollo! Clicca per allargare... Ecco perchè ho messo solo un cip....può avvenire!