Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Giugno 2010 #311 Pitagora ha scritto: Visto che sei 1 espertoti allego i titoli ke stanno reagendo meglio...ai dati yanke. .....Uc sopra tutti. Clicca per allargare... ti dirò...Azimut mi attizza molto tuttavia non sto seguendo nè operando causa lavoro
Pitagora ha scritto: Visto che sei 1 espertoti allego i titoli ke stanno reagendo meglio...ai dati yanke. .....Uc sopra tutti. Clicca per allargare... ti dirò...Azimut mi attizza molto tuttavia non sto seguendo nè operando causa lavoro
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 24 Giugno 2010 #313 mo ho capito tu guardi le due medie io considero la 6 in over
silut Forumer storico 24 Giugno 2010 #315 amaaaaaaaaaaaaaa tu non ce la racconti giusta!!!!! t'ho beccato.... guarda su google finance cosa esce tra i dipendenti di TBS......ora ho capito
amaaaaaaaaaaaaaa tu non ce la racconti giusta!!!!! t'ho beccato.... guarda su google finance cosa esce tra i dipendenti di TBS......ora ho capito
FrankBanfi Nettuno 24 Giugno 2010 #316 erry ha scritto: si il gap e' ancora aperto a 917 Clicca per allargare... Bund 5 min Allegati 24-06-2010 15.07BUND.png 85,4 KB · Visite: 156
Amartya Cazzari alla gogn@ 24 Giugno 2010 #317 silut ha scritto: amaaaaaaaaaaaaaa tu non ce la racconti giusta!!!!! t'ho beccato.... guarda su google finance cosa esce tra i dipendenti di TBS......ora ho capito Clicca per allargare... farsi i bip propri no? ora la consob mi denuncia p.s.: manco sai scrivere il mio nome
silut ha scritto: amaaaaaaaaaaaaaa tu non ce la racconti giusta!!!!! t'ho beccato.... guarda su google finance cosa esce tra i dipendenti di TBS......ora ho capito Clicca per allargare... farsi i bip propri no? ora la consob mi denuncia p.s.: manco sai scrivere il mio nome
blusky75 Forumer attivo 24 Giugno 2010 #318 Spengo tutto e vado a vedere la partita al bar! FORZA AZZURRI
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 24 Giugno 2010 #319 FrankBanfi ha scritto: Bund 5 min Clicca per allargare... BO A ME RISULTA ANCORA APERTO ROSSA IL PICCO MAX NERA
FrankBanfi ha scritto: Bund 5 min Clicca per allargare... BO A ME RISULTA ANCORA APERTO ROSSA IL PICCO MAX NERA
silut Forumer storico 24 Giugno 2010 #320 Amartya ha scritto: farsi i bip propri no? ora la consob mi denuncia p.s.: manco sai scrivere il mio nome Clicca per allargare... azz hai ragione...io ormai ti chiamo amartaya
Amartya ha scritto: farsi i bip propri no? ora la consob mi denuncia p.s.: manco sai scrivere il mio nome Clicca per allargare... azz hai ragione...io ormai ti chiamo amartaya