Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
opportunista:):clap: presa proprio dove la volevano portare , al valore del concambio, i bastardi:D personalmente attendo lunedi , ciao.

in asta han fatto i funamboli per riconfermarlo...;)
in ogni caso lo sai...guardo sempre lungo...talvolta troppo...ma quello 2010(adc) andò ben benino, sebbene minore e in contesto molto + favorevole, ma son mai stato di eiaculatio precox :D

p.s.tutte e tre caselline pure sul tecno...adesso autopilot...:cool:
p.s.2 vola al nuovo minimo semestrale di chiusa...o meglio...quasi semestrale...ma < al giorno antecedente quell'improvvido sell(off) on news del 2/8...deve mettere decimale <...
 

Allegati

  • nasi 060112.jpg
    nasi 060112.jpg
    324,1 KB · Visite: 243
  • vola 060112.jpg
    vola 060112.jpg
    320,4 KB · Visite: 254

Comoduca

co-founder
un azzardo?
probabile

il pessimismo cosmico di un amico:)bow:C :DN°1 :bow:) l'altro ieri mi ha salvato dal solito eccessivo ottimismo ma...

se nn si entra oggi...ipotizzando il bottom al prezzo cumulato delle due nuove...
quando???
1325850722ucg060112.jpg


p.s.sto bashando???...ihi...;)

mi sento chiamato in causa.:lol::lol::lol::lol::lol:.........sto sbagliando:D....sai l'età:cool::cool::)
ca22o volevi entrare a 5.80:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi sento chiamato in causa.:lol::lol::lol::lol::lol:.........sto sbagliando:D....sai l'età:cool::cool::)
ca22o volevi entrare a 5.80:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
CURU N°1 mica so' io...:D

questo l'hai già visto...;)
1325949330cioffy040112.jpg


e sai pure che nn eran molti dane'...

in ogni caso alla prossima cena...
ammazza caffè offerto...:D(il braccino...sempre corto sta)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Monti tieni duro, niente sanzioni all'Iran se nn viene cacciata la grana, son 2 diconsi due miliarduzzi in greggio a pagare, per cui cacciare MILIARDUZZI e vedere CAMMELLUZZO.
 
ENI +0,8% Petrolio sopra i 101 dollari
null.gif
Websim - 09/01/2012 10:12:03
null.gif
null.gif
null.gif
Eni (ENI.MI) si mette in evidenza con un guadagno dello 0,8% portandosi a 16,47 euro. Rimane alta la tensione nello stretto di Hormuz dove transita circa il 15-20% del petrolio mondiale. Il prezzo del greggio rimane sui massimi di periodo, con il Wti a 101,7 dollari al barile +0,5%.

Contrariamente a quanto annunciato precedentemente la compagnia petrolifera iraniana, Iranian Oil, ha fatto sapere che pagherà i 2 miliardi di crediti che Eni vanta nei confronti del Paese tramite forniture di petrolio.

La scorsa settimana i governi europei hanno raggiunto un accordo preliminare che prevede di imporre sanzioni sulle esportazioni di petrolio iraniano verso la Ue, anche se i dettagli non sono stati ancora finalizzati.

L'Italia si è detta disponibile ad appoggiare la linea dell'embargo all'Iran qualora questo sia graduale, tenendo però fuori le forniture di greggio iraniane legate ai debiti che Tehran ha con Eni.

Buone notizie per Eni arrivano dal mare di Barent (Artico) dove Statoil ha annunciato una nuova scoperta che potrebbe portare a una produzione di 300 milioni di barili di greggio equivalente. Le quote del giacimento sono: Statoil 50%, Eni 30%, Petoro 20%.

In un'intervista al Corriere della Sera, Paolo Scaroni, a.d. di Eni, ha dichiarato che il gruppo punta a crescere in Africa, dove prevede il prossimo boom globale.

www.websim.it
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
con tutte le notizie buone per ENI questa ha chiuso in rosso.

dal punto di vista statistico tutte le possibilità sono aperte gli indicatori ,la serie di MM a 10 gg di H e L intraday sono vicini ai mini si attende un spostamento, e credo che il primo sia il valore H ad aumentare.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in asta han fatto i funamboli per riconfermarlo...;)
in ogni caso lo sai...guardo sempre lungo...talvolta troppo...ma quello 2010(adc) andò ben benino, sebbene minore e in contesto molto + favorevole, ma son mai stato di eiaculatio precox :D

p.s.tutte e tre caselline pure sul tecno...adesso autopilot...:cool:
p.s.2 vola al nuovo minimo semestrale di chiusa...o meglio...quasi semestrale...ma < al giorno antecedente quell'improvvido sell(off) on news del 2/8...deve mettere decimale <...

;)
1326146178nysi090112.jpg


i 'cani son tornati...a spendere...indebitarsi e a far girare la propria economia(i dati ultimi su housing la dicon lunga...)
...loro sono il settimo cavalleggeri
1326146227cc090112.jpg


provate ad indovinare chi siano i nativi? :D

p.s.se regaleranno i diritti...sarà il caso di arraffare...ma ancora troppe sedute(penso che i rapporti di forza saranno mantenuti...a questi prezzi, 1/5 vl, molti soci importanti avran potuto fare fuori dentro...se così fosse i 4 € dovremmo rivederli sufficientemente presto)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ancora open i gap-up e max intra a +10 dopo 8'.
le quattro sedute precedenti hanno visto il valore di close vicino al valore min intra, su al mattino giù alla sera, oggi vediamo di non fare altrettanto altrimenti si violerebbe una sicurezza statistica:D
 

myfol

Forumer storico
ancora open i gap-up e max intra a +10 dopo 8'.
le quattro sedute precedenti hanno visto il valore di close vicino al valore min intra, su al mattino giù alla sera, oggi vediamo di non fare altrettanto altrimenti si violerebbe una sicurezza statistica:D

Ciao Ruba,

direi bene oggi, ma la resistenza dei 16.70 è dura da brekkare.
Che dice il tuo TS?

Grazie e ciao

:ciao::ciao:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Ciao Ruba,

direi bene oggi, ma la resistenza dei 16.70 è dura da brekkare.
Che dice il tuo TS?

Grazie e ciao

:ciao::ciao:

oggi un max intra a 16.72, atteso, a +34 da open, è anche una resistenza che non viene oltrepassata dal 20/5/11.

il close è distante dal max intra di 12 tikki e al momento , mese di gennaio, non abbiamo ancora visto un max intra < del close precedente, la media dei mesi di gennaio da 10 anni a oggi indica 2.7 volte il caso, per cui almeno una volta lo vedremo.
da considerare pure che il titolo ha preso 1€ in 21 gg /b e ancora qualcosa potrebbe prendere prima di ripiegare . probabilità 68%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto