Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

WingChun

守攻同期
Buongiorno Fabrizio e a tutti
trovo sia ingiusto questo ban verso Snapo e mi fa pensare ci siano altri problemi che non vengono detti.
Due volte sono stati chiusi dei 3D che argomentavano la situazione covid portando dati e testimonianze contro la dittatura sanitaria in atto.
Dittatura? si esattamente, quello che è senza ombra di dubbio.

Come allora in tempi di guerra, anche oggi si stanno verificando CENSURE su diversi siti, con una scusa qualsiasi il pretesto si trova.

Il mio sospetto è questo, che Snapo sia stato bannato perchè riportava dati che mette in discussione l'efficacia dei vaccini :)
Ti pongo una domanda, è possibile che InvestireOggi abbia ricevuto delle segnalazioni perchè tratta questo argomento?
E' possibile che InvestireOggi abbia scelto una linea più soft, diciamo "politically correct" limitando l'argomento contro vaccini, chiudendo 3D o bannando utenti periodicamente?

io non ho capito perche' chiudere i thread che parlavano dell'argomento invece che ad esempio moderarli.
tanto la gente s'e' spostata altrove a dire le stesse cose, tanto valeva tenerli in un recinto in cui fossero meglio controllabili no?

mi pare la logica di figliuolo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buonasera

il problema è proprio questo

alcuni utenti non hanno la capacità di interagire civilmente con chi la pensa diversamente e dopo poco insultano, minacciano sia qui che in MP
e parlo di minacce pesanti rivolte anche ai membri della famiglia del malcapitato di turno

pertanto dopo alcuni avvisi siamo costretti a chiudere il 3d
E dico costretti perché la linea guida di IO è consentire la massima libertà di espressione

quindi a malincuore ci si vede costretti a censurare
Brutta parola ma non essendo in real mica possiamo svitargli la testa per ficcarci dentro un po’ di buone maniere

da parte vostra sarebbe indispensabile segnalare immediatamente alla moderazione i post offensivi ecc ecc

sarebbe per la moderazione più semplice spegnere il focolaio prima che diventi incendio

grazie

fabrizio

ps
Gli ultimi post sono tutti OT ma nessuno è stato bannato :up:
Proprio così cattivi non siamo
Assolutamente grave ciò che leggo ? Quali messaggi privati, come avete fatto a leggere messaggi privati ? Non si è mai verificato nulla di cio che vien qui scritto sul forum di Snapo o il mio. Io manco ricordo se ho mai segnalato un utente e non so neppure come si fa e a dire il vero non ricordo neppure degli interventi da parte di moderatori, chiedere ad Argema.

Questi due forum esistono da tempo con i soliti partecipanti, arrivano tre teppisti che Vi prendono bellamente per il culo, e qui si che uso un linguaggio scurrile, dicendo bellamente che avrebbero fatto saltare questo forum come l'altro e Voi di IO zitti e vi fate mandare in vacca il lavoro di 20 anni ?

Lo scorso mese non avete fatto nulla, è intervenuto Argema su richiesta di Snapo altrimenti avrebbero continuato. Passo un pò di tempo e riprendono a sporcare il forum. Questo teatro è di Snapo, se non ti piace quello che scrive vai via o te ne fai uno tuo, io per esempio non vado ad infastidire, provare altri, è stupido. Non vedo neppure forum di quelli messi in ignora, perchè mai dovrei perdere tempo a rovinargli la giornata ?

Hanno ottenuto quello che volevano, bravi, bravissimi e ancora non lo avete capito. Mi ripeto, è stato un attacco coordinato da parte di elementi che umanamente non saprei come catalogarli, colpendo prima il mio e il giorni successivi quello di Snapo costringendo Argema ad intervenire e la cosa assurda, per Voi, è che uno lo ha pure dichiarato ovvero scrisse "...dopo arrivano gli altri e mandiamo in vacca anche questo teatro".

Niente, non avete fatto nulla, l'unico è stato Argema.

Mi ripeto, se per quel teatro non hai mai avuto segnalazioni o bassissime segnalazioni ed ad un certo punto esplodono, la prima cosa da verificare è vedere chi è entrato in CASA, la prima. Una volta fatto sarà molto semplice capire.

Adesso questi elementi, che evidentemente non hanno da fare nulla nella vita e che di mercati non ci capiscono una cippa, riproporranno il modello visto che ha funzionato benissimo.

Banni in creatore del teatro ? Ma ha senso ? Se entro in casa di altri ci entro in punta di piedi. Se non mi piace vado via e metto in lista ignora.
Chi è questa gente, cosa vuole, perchè ha agito e agisce così. Non è un comportamento normale.

Avete cannato di brutto paragonando Snapo e i vecchi partecipanti ad altri. Chiedere ad Argema.
 

Coramina

out of this world
Detto in senso buono..... Sei illusa come pensi che te lo dicano apertamente.....sarebbe una cosa alla Tafazzi

ci ho pensato prima di scrivere, ho ritenuto più corretto porre la domanda, piuttosto che stare zitta. Per correttezza da parte loro, moderazione o Argema, mi piacerebbe una risposta onesta.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ci ho pensato prima di scrivere, ho ritenuto più corretto porre la domanda, piuttosto che stare zitta. Per correttezza da parte loro, moderazione o Argema, mi piacerebbe una risposta onesta.
IO è diventata testata giornalistica ? La mia piatta riporta sempre info da IO !!!
Il forum potrebbe essere diventato più un peso che un rendimento e tutto si spiegherebbe.
 

GIUCAR

Forumer storico
IO è diventata testata giornalistica ? La mia piatta riporta sempre info da IO !!!
Il forum potrebbe essere diventato più un peso che un rendimento e tutto si spiegherebbe.
.
 

Allegati

  • Immagine 2021-08-25 100638.png
    Immagine 2021-08-25 100638.png
    36,7 KB · Visite: 94

WingChun

守攻同期
fiber D.
ieri abbiamo chiuso al millimetro una zona grigia.
evidenziate le altre da chiudere.
prima o poi.
finche' rimangono saranno questioni sospese.
discesa in divergenza.

la rottura c'e' stata ma io mi aspetto paneesalamalmente nel lungo ora un movimento rialzista fino ad ottobre e poi discesa fino a fine anno.
dove saremo con le quote lo vedremo man mano.

1629878979546.png
 

btp19

Nuovo forumer
Banni in creatore del teatro ? Ma ha senso ? Se entro in casa di altri ci entro in punta di piedi. Se non mi piace vado via e metto in lista ignora.
Chi è questa gente, cosa vuole, perchè ha agito e agisce così. Non è un comportamento normale.
Avete cannato di brutto paragonando Snapo e i vecchi partecipanti ad altri. Chiedere ad Argema.

buongiorno , sottoscrivo totalmente il pensiero di dduke , la motivazione 2
 

Users who are viewing this thread

Alto