Enorme dilemma che mi squarcia il cuore

certe sensazioni e convinzioni che ti nascono dentro, anche per errori dei genitori, te le porti fino all'età adulta ed è difficilissimo liberarsene.

Appunto.
Non rischi che in tuo figlio nascano due convinzioni?
a) sono importante per la mamma
b) il ruolo principale della donna è stare vicino ai figli, sacrificando prospettive lavorative, e quello dell'uomo è lavorare.

Ma tutto ciò ovviamente è solo per far polemiche, mica perché io credo in quel che sto scrivendo.

Appunto.
Non rischi che in tuo figlio nascano due convinzioni?
a) sono importante per la mamma
b) il ruolo principale della donna è stare vicino ai figli, sacrificando prospettive lavorative, e quello dell'uomo è lavorare.

Ma tutto ciò ovviamente è solo per far polemiche, mica perché io credo in quel che sto scrivendo.

Igno, quella mattina c'è ANCHE l'uomo, il quale, giusto per ricordarlo, di prospettive lavorative non ne ha nemmeno una: anzi, ha il sedere su una polveriera che sta per esplodergli sotto.

:clap::clap::party::party::hua::hua::clapclap::clapclap::cin::cin::ola::ola::banana::banana::yeah::yeah::band::band::winner::winner::up::up:

Sono molto felice di essere andata a veder mio figlio.
La sua squadra ha vinto.
E, siccome se lo meritava, sono felice per lui, per la squadra, per la scuola e per me che non ho perso un'occasione unica di vedere mio figlio che gareggia com impegno e costanza, con merito e con intelligenza, vincere, meritatamente.

Perdonate l'attacco di mammosità, mammite, chioccite, ecc ecc. ma ci sta tutto.
:D

:clap::clap::party::party::hua: :hua::clapclap::clapclap::cin: :cin::ola: :ola::banana::banana: :yeah::yeah: :band::band::winner: :winner::up::up:

La sua squadra ha vinto.
E, siccome se lo meritava, sono felice per lui, per la squadra, per la scuola e per me che non ho perso un'occasione unica di vedere mio figlio che gareggia com impegno e costanza, con merito e con intelligenza, vincere, meritatamente.

Complimenti ad entrambedue! :up:

:clap::clap::party::party::hua::hua::clapclap::clapclap::cin::cin::ola::ola::banana::banana::yeah::yeah::band::band::winner::winner::up::up:

La sua squadra ha vinto.

:V:V Sono davvero contenta. Complimeti al piccolo campione :up:

La sua squadra ha vinto.

Complimenti al bambino e alla mamma premurosa! Secondo me - parlo dalla parte di tuo figlio - e' molto importante che veda una mamma realizzata nelle sue cose, so benissimo che mi ama alla follia, ma so che e' capace di non farsi travolgere dalla follia, lottare per realizzare la sua natura, quello che ho bisogno di vedere per crescere e' che ha uno spirito, una personalita', obiettivi, che e' contenta di se' e della sua vita, che si realizza anche tramite noi, figli, ma non solo attraverso noi... - stessa cosa per il papa', questo e' l' esempio altamente edicativo che avrei voluto/dovuto vedere come figlia. My opinion only :):mumble:

Complimenti al bambino e alla mamma premurosa! Secondo me - parlo dalla parte di tuo figlio - e' molto importante che veda una mamma realizzata nelle sue cose, so benissimo che mi ama alla follia, ma so che e' capace di non farsi travolgere dalla follia, lottare per realizzare la sua natura, quello che ho bisogno di vedere per crescere e' che ha uno spirito, una personalita', obiettivi, che e' contenta di se' e della sua vita, che si realizza anche tramite noi, figli, ma non solo attraverso noi... - stessa cosa per il papa', questo e' l' esempio altamente edicativo che avrei voluto/dovuto vedere come figlia. My opinion only :):mumble:

Negli ultimi anni, io penso che lui l'abbia visto. E non una volta sola.
:)

Discorsi da grande, figurati se a 10 anni ti attraversavano davvero questi pensieri. E spero che, al di là dell'amore filiale e di tutte le belle cose ecc... ecc..., anche il figlio di Claire, come un po' tutti i suoi pari età, veda sua madre innanzitutto come una gran rompicogliòni :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto