Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”.......

e non avete visto nulla...
sarà quando a wall street inizieranno a far crollare il tecnologico a botte da -4...

la finanza americana è al collasso, la situazione in america è disastrosa.

ovvio che non se ne parla piu', ma il motivo è quello di non far capire.
quando crollerà l'america, seguirà l'asia, con le sue bolle.

la bolla immobiliare cinese è pronta.

hai una bolla nel cervello:D ....anche a 13000 dicevi le stesse cose e siamo andati a 17000.......ora vediamo e siamo tirati ....fai come ti pare...:wall:

l'unica cosa che potrebbe accentuare la discesa e farla diventare drammatica, sono gli Yankees...

sulla PUT 1200..ci sono parecchi denari..e siamo ai minimi come valori

tenendo presente che sono dentro ad una media di 70-80 dollari (x 50 ogni santa opzione)..qui si perdono fortune su questo strike

io sono dell'idea..da qualche seduta..che un giro a 1220-1215 si debba fare..

per ora si sale..

Allegati

• 7-11-2011----1200 part..jpg
    7-11-2011----1200 part..jpg
    77 KB · Visite: 156
l'unica cosa che potrebbe accentuare la discesa e farla diventare drammatica, sono gli Yankees...

tenendo presente che sono dentro ad una media di 70-80 dollari (x 50 ogni santa opzione)..qui si perdono fortune su questo strike

per ora si sale..

alla buon'ora....

un po' piu autonomia alle regioni e ci siamo ;) i problemi sono altri in questo momento stroico...:help:

Vedo le regioni troppo piccole. Troppo legate al territorio e nel contempo slegate fra di loro (quelle confinanti).
Ne farei max. 10

Ma vogliamo cambiare l'Italia ? Allora servono idee nuove e cambiamenti radicali. Poi che sia uno Stato che si chiama Italia ed una Capitale che si chiama Roma. Mavabenelostesso.

per ora si sale..
è quello che stavo pensando ma stavolta ho i miei dubbi troppo grosso il pesce Italia per non tirarsi dietro pure i cani:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto