Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”.......
In questoi giorni di buriana totale dei mercati si è dato molto poco conto ad un altro problema.
Ieri l'agenzia nucleare a comunicato che l'IRAN potrebbe star arricchendo l'uranio per scopi bellici. E' anche comparso un fantomatico scienziato russo che pare abbia dato una mano per fare questo.
Il paventato interventismo militare israeliano ora verrebbe anche giustificato.
Questo, eliminando per un attimo il discorso umano, oltre ai soliti casini genererebbe un scontro con la Cina che è sempre alla ricerca di petrolio
è tanto piccola l'italia la vuoi a pezzetti? non sono daccordo io sto bene co tutti, siciliani napulitan venessian piemunteis etc etc mi sento italiano e sono per l'italia unita
chiudiamo verdi? se si..a che ora?
gianny come va il long su mio post?
dai ragazzi...inutile...vi distraggono su Silvio...
a Silvio non frega un quazzo, ha 72 anni, un mare di soldi e recita una parte.
il problema è un altro...ovvero chi ci vuole fottere strozzinando un paese che nemmeno sa se arriva a fine anno, con disoccupazione stellare e un tasso demografico a 65.000.000 di abitanti