Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”....... (1 Viewer)

hengine

Forumer storico
se vedessi i tiggì con quelle mèrde che escono dai loro uffici con gli scatoloni verrei arrestato per atteggiamenti masturbatori in pubblico.....:D
Anche io ti farei compagnia ...
ma il massimo sarebbe poter chhiedergli faccia a faccia se la volatilità implicità è salita o scesa
 

silpla2000

che bello il yo yo
sil a che ora si rimbalza forte?? :D:D :-o
dopo le 17.30;);)
ci stiamo tirando dietro pure al nano francese:eek::eek:

Lo spread si fa sentire anche all'estero, con la Francia sorvegliata speciale, in cui lo spread con i titoli tedeschi peggiora del 13%. Questa mattina la Banca centrale francese ha stimato una crescita nulla per il quarto trimestre, mentre il primo ministro aveva già proposto due giorni fa un piano di austerity, sottolineando la necessità di ulteriori sforzi economici per raggiungere l'annullamento del deficit entro il 2016.
 

Platano

Büs del Gnao trader
Anche io ti farei compagnia ...
ma il massimo sarebbe poter chhiedergli faccia a faccia se la volatilità implicità è salita o scesa



ce li ho qui fuori casa.....una mega sinagoga......

e qui è meglio che mi taccio perchè non vorrei offendere nessuno di origine ebraica.....:rolleyes:

purtroppo sono potenti.....molto potenti.....
 

nogain

Forumer storico
dopo le 17.30;);)
ci stiamo tirando dietro pure al nano francese:eek::eek:

Lo spread si fa sentire anche all'estero, con la Francia sorvegliata speciale, in cui lo spread con i titoli tedeschi peggiora del 13%. Questa mattina la Banca centrale francese ha stimato una crescita nulla per il quarto trimestre, mentre il primo ministro aveva già proposto due giorni fa un piano di austerity, sottolineando la necessità di ulteriori sforzi economici per raggiungere l'annullamento del deficit entro il 2016.


eccierto......lui è il prox della lista.......poi rimane la matrona.......li famo il botto :sad::sad:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Il commissariamento

Ecco la nuova lettera di Olli Rehn:
"Serve una manovra aggiuntiva"


L'Europa a sorpresa chiede al governo Berlusconi di intervenire nuovamente sui conti. Il commissario europeo agli Affari economici vuole misure addizionali per raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2013. In 39 punti, tutti i chiarimenti necessari


ma perchè non vanno a zappa la terra sti signori........... usciamo domani dall'euro e annassero a fkl tutti torniamo alla ns liretta facciamo noi la cina di europa e cresceremo del 20% l'anno
 

Users who are viewing this thread

Alto