Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”....... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
e tutti a correre a dar soldi (bund) a chi dovrà garantire-nazionalizzare le banche più marce d'europa.......


ma quelle che bastonano sono isp e uc che non hanno quasi un càzzzo a che vedere con tutta la mèrda che hanno in pancia quegli skifosi di krukki....

e nessuno mi toglie dalla testa che sono in prima fila a dare una mano a londra e newyork a giocare al massacro contro di noi.......


possano morire di morte violenta......:wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
azzzo...da paura ---pura

vedremo quella put 1200 quanto varra' a fine seduta
 

Allegati

  • Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    201,1 KB · Visite: 128

DRIVE

Massaio di Voghera
bella stecca

nuovo minimo

roberto ti devi ricredere.

azzo mi fai morire..

vai indietro e leggi quello che ho scritto..a 14944..minimo..rimbalzo..detto 15120-140..ha superato i 200..ed avvertito : attenti che se fa un altro minimo e lo sfonda so capzi

eccolo..ed i divers sono 2 : euro e sp500 a 1215-20

perfetto direi
 

silpla2000

che bello il yo yo
azzo mi fai morire..

vai indietro e leggi quello che ho scritto..a 14944..minimo..rimbalzo..detto 15120-140..ha superato i 200..ed avvertito : attenti che se fa un altro minimo e lo sfonda so capzi

eccolo..ed i divers sono 2 : euro e sp500 a 1215-20

perfetto direi
robe i cani so troppo bassi
 

ninjaxx

amico del maestro...
azzo mi fai morire..

vai indietro e leggi quello che ho scritto..a 14944..minimo..rimbalzo..detto 15120-140..ha superato i 200..ed avvertito : attenti che se fa un altro minimo e lo sfonda so capzi

eccolo..ed i divers sono 2 : euro e sp500 a 1215-20

perfetto direi

xò non credevi allo short sull'euro...
 

Platano

Büs del Gnao trader
ehh ma stavolta se vi azzardate a toccare l'iran i cinesi vi aprono il qulo quant'è vero iddio......

non mi sono mai stati simpatici ma se vi spaccheranno il qulo cominceranno ad esserlo.......

oggi sono sufficientemente sull'inquazzato andante......:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ehh ma stavolta se vi azzardate a toccare l'iran i cinesi vi aprono il qulo quant'è vero iddio......

non mi sono mai stati simpatici ma se vi spaccheranno il qulo cominceranno ad esserlo.......

oggi sono sufficientemente sull'inquazzato andante......:D

Ma con tutta la patacca che gira li'..casso..sei anche incassato?

ti devo mandare Olly :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto