Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”....... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
se io pago 80 ticks x 50 dollari = 4000 dollari una puts 1200 strike..in media..ed oggi quella capso di put vale 100 dollari..mi gireranno o no i cojoni???

asso..penso proprio di si..allora sono la Confraternita di San Vincenzo?

no..da qualche altra parte i soldi li devo prendere..e prima li prendo sul TREND attivo dell'azionario..poi nel restante a scendere...

e' molto piu' complessa la cosa, ma tanto per capirci..e' piu' o meno cosi'
 

PILU

STATE SERENI
ma unlui ando kazzo sta ?

sil preparati che tra un po passo .. sta gente merita un po de sani calci in kulo .. da farli volare nella stratosfera .. chi vuole andare qs we a roma ... a fare un po de chiasso ?
 

ninjaxx

amico del maestro...
se io pago 80 ticks x 50 dollari = 4000 dollari una puts 1200 strike..in media..ed oggi quella capso di put vale 100 dollari..mi gireranno o no i cojoni???

asso..penso proprio di si..allora sono la Confraternita di San Vincenzo?

no..da qualche altra parte i soldi li devo prendere..e prima li prendo sul TREND attivo dell'azionario..poi nel restante a scendere...

e' molto piu' complessa la cosa, ma tanto per capirci..e' piu' o meno cosi'

rotti i 45 di orsi...fai un po' te.
e poi mi paragoni lo spy con il nostrano

io reverso in leva 2 il ftsemib con luyx etf ...

se prendevo luyx etf sullo spy ero un pirl.a...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
45 rotti...si sono presuntuoso, ma onesto

se chiude sopra, domani vi prenoto la colon con dn 200...

il bello che se torni indietro, dato che e' da stamane che ti sto rispondendo..il momento TOPICO per te e' QUESTA ULTIMA ORA..te l'ho scritto stamattina

Hai un leva 200..anche se fa il +10% a te da un CAPSO..ma vai in pari..

domani chi leggera' il giornale dira' : che forti questi che hanno fatto li sordi con sto xbear...ma non sarai tu..purtroppo..

sai perche'?

PERCHE' hai una Tecnica ERRATA...noi te lo facciamo notare..tu insisti..Oghey..sono soldi tuoi

io e Ranger stasera avremmo chiuso..
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
il bello che se torni indietro, dato che e' da stamane che ti sto rispondendo..il momento TOPICO per te e' QUESTA ULTIMA ORA..te l'ho scritto stamattina

Hai un leva 200..anche se fa il +10% a te da un CAPSO..ma vai in pari..

domani chi leggera' il giornale dira' : che forti questi che hanno fatto li sordi con sto xbear...ma non sarai tu..purtroppo..

sai perche'?

PERCHE' hai una Tecnica ERRATA...noi te lo facciamo notare..tu insisti..Oghey..sono soldi tuoi

io e Ranger stasera avremmo chiuso..

chi legge, legge anche che scrivo pmc a 45,50
chi legge, legge che vado over
chi legge, e ha comprato, ha preso stamani a 41 e gaina forte.

chi ti legge e si è messo long lo prende nel kiulo.

chi legge prende le sue scelte.

io pareggio...dopo un -20 a 36 euri...vedo il bicchiere mezzo pieno...
domani sopra 45,50 iniziero' a riempirlo...

senza offese e senza presunzione.
grazie del mess in pvt.
 

Users who are viewing this thread

Alto