Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”....... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
ROBERTO, poi te la dico tutta...

se ti ascoltavo uscivo a 43...e ora sta a 45,50...
quindi perdonami...ma 2 volte erri oggi.

1° a non aver comprato xbrmib in difesa del ptf o spec. tra le 9 e le 10 con prezzo tra 40 e 41

2° a consigliar tra 42 e 44 di uscire, diciamo 43. -2,5 euri ad ora

parlano i numeri di oggi.

se poi mi tiri le orecchie per non aver venduto il mese scorso a 65, allora ok...peccavo di presunzione.

ma ho di nuovo un +24% netto in 5 mesi...e da domani potrebbe salire.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
e basta voi 2 ! ! !

con i vostri soldi fate quello che volete....soprattutto fate gain e nun scocciate !!!!!!

p.s. Ranger: VFKL, mi porto avanti con il lavoro :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
adesso guarda il MM sul xbear che va per i fatti suoi..

hai pochi minuti per SPERARE che si tocchino proprio i denari che hai pagato tu..e se fuori di oltre 50 K..soffrendo da giorni

ma sarai pirla?..
 

Ranger

Swing Trader
45,31 e lo spike è servito .......da una operazione sbagliata , io se riesco chiudo in pari ..poi faccio un respiro profondo e ricomincio :up: tu fa come ti pare :up:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
45,31 e lo spike è servito .......da una operazione sbagliata , io se riesco chiudo in pari ..poi faccio un respiro profondo e ricomincio :up: tu fa come ti pare :up:


bastaaaaaaaaaaaaa

fatevi un menage a trois e nun scassate...Silpla è nervoso e sta mangiando come un cinghiale :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' il momento del racazzo..da qui alla fine della giornata..

vede - meno importante..un rosso sangue..e pensa : capso si crolla ( perche' meno 5% che e'?)...e sta dentro con il suo x bear che vale + 10%..

e' li' che e' opinabile il trade

ore 12,40..

Xbear..udite udite ha fatto il +10%%%%

il MM ringrazia e comincia a vendere ...la possibilita' di chiudere con pochi spiccioli di perdita c'era..

adesso, dopo un trend di vendita continua per tutto il giorno..ecco che in 45 minuti succede il problema..

e dire che HO SCRITTO ANCHE DELLE LEVE...con riferimenti personali di PERDITE..

ma si sa qui gainano..gainano..sempre Tutti
 

Ranger

Swing Trader
da adesso dirige napolitano :eek::D

GOVERNO: Napolitano, ok ddl Stabilita' in pochi giorni

la notizia che il mercato aspettava :D


ROMA (MF-DJ)--In seguito all'approvazione della Legge di Stabilita', "si svolgeranno quindi immediatamente e con la massima rapidita' le consultazioni da parte del Presidente della Repubblica per dare soluzione alla crisi di governo conseguente alle dimissioni dell'on. Berlusconi".

Lo afferma il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in una nota
 

Users who are viewing this thread

Alto