Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eravamo ragazzi e ci dicevano: “Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita”.......
45,31 e lo spike è servito .......da una operazione sbagliata , io se riesco chiudo in pari ..poi faccio un respiro profondo e ricomincio tu fa come ti pare
45,31 e lo spike è servito .......da una operazione sbagliata , io se riesco chiudo in pari ..poi faccio un respiro profondo e ricomincio tu fa come ti pare
ROMA (MF-DJ)--In seguito all'approvazione della Legge di Stabilita', "si svolgeranno quindi immediatamente e con la massima rapidita' le consultazioni da parte del Presidente della Repubblica per dare soluzione alla crisi di governo conseguente alle dimissioni dell'on. Berlusconi".
Lo afferma il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in una nota
Alla faccia dell'attacco di fame... stai lontano dal prolino, altrimenti ti magni pure lui
Io non sono da meno. E' da 10 giorni che non vado in bici e infatti ho già preso quasi due Kg . boia fauss