eredi di un terreno agricolo con "magagna"

Che io sia frutto dello stesso albero a te non ti deve interessare Euge, ho scritto su questo forum per chiedere aiuto e consiglio, visto che ne capisco pochetto di queste cose.
Dopodichè rispetto a come mi comporterò sarà il Padre eterno a giudicarmi non tu.

...
in attesa del Padre eterno credo che tutti quelli che ci (e quindi TI) leggono abbiano il diritto di farsi un'opinione, che poi è un giudizio, su quello che scriviamo e su come (apparentemente) ci comportiamo

ah però addirittura..bè non è mia intenzione certo che vadano a finire in galera, anche se a nonno stare un po al fresco lo farebbe certamente riflettere (almeno credo); ma alla sua età dubito che sarebbe condannato a ciò, e non è nemmeno ciò che voglio. Ma farlo spaventare si, questo si. Assolutamente. Grazie delle dritte! ;)

credo che tutti quelli che ci (e quindi TI) leggono abbiano il diritto di farsi un'opinione, che poi è un giudizio

bè giudicare non sta all'essere umano, se non in termini di Legge, ma in questa mia vicissitudine la legge non l'ho certo infranta io..il mio atteggiamento potrà forse essere discutibile a livello umano ed etico ma, d'altra parte, è abbastanza semplicistico dare un giudizio sulla base di poche parole scritte su di un forum. Poche parole contrapposte a 30 anni di assenza di un qualunque gesto di affetto, di qualsiasi simbolo che ci facesse capire che per lui, MIO NONNO, noi esistevamo e che era consapevole che sua figlia era la madre dei suoi nipoti!
Ma lui si è sempre comportato come se non ci fossimo anzi, ai suoi occhi esistiamo solo per fare dispetto e ladrocinio. Inconcepibile. Perchè solo le bestie figliano senza responsabilità..ma lui è invece un uomo e ha scelto di comportarsi così. Amen.

Users who are viewing this thread

Back
Alto