e ... eeh dagli con la storia del gentiluomo orcad'unamajala ... putrescente e ladra ... ma rimembri che un lustro fa' ... meco invocasti un gentlemen agreement (
frase barbara deturpante l'italico idioma ... Gens ... Gentile) ..., dicevo, ... rimembri ?
Ti ringrazio per la sottointesa accoglienza nella corporazione, ma, ... come ben sai, ... un vero gentiluomo non invoca mai gentilezza, la ottiene a pedate nel culo

.
Non capisco cosa cambi se sono io nella foto, ... comunque no, ho 56 anni e non ho quelle belle basette in quanto deficito di pelo ... tranne che sul pisello, ma mi raso, sopratutto il glande, particolarmente peloso, ... ecco.
Chaucer abbasta ... un cazzò secco e marcescente ... assolutamente devi aggiungere cipolle britanniche, aglio francese, acciughe sotto sale & tabacchi spagnole, cipolla scarogna olandese ed erbe aromatiche, ... poi aceto di malto, tamarindo di Calcutta "che poi si rutta" ... chiodi di garofano di Quarto Oggiaro e melassa di canna jamaicana con prosciutto crudo siberiano ... ovvero la zalza Worcestershire, per finire, ... mi lasci il tutto su di un canapè "chesterfield" ... obligado.
PZ : il chester regolare eh ... non quelle volgarita della frau schwanz di fronteprezzemolato, alias libera & bella, ... il Genio delle masse, il patron Ferrari ... la più abnorme ... protocratica merdaccia figlia di un vecchio drogato che s'è fatto i soldi ciullando e ...