"esternazioni di disappunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai avuto la cupio dissolvi ? ... con sticàzzi di copia incolla a
ripetizione, ... vuoti, noiosi ...

aaah ... ora capisco, sei aflitto da ejaculatio precox, come la maggior parte degli avvocatuncoli di provincia, bel problemino
ma, coraggio è un concetto del tutto relativo, si intende precocemente rispettoa ... dunque, l'eiaculazione precoce è stata inventata dalle donne.

Statisticamente i preti raggiungono l'eiaculazione dopo un semplice «ciao»; ... i medici sono combinati meno male, dopo un «ce l'hai il preservativo?».

La precocità ha una causa psicogena (dal greco psyche, che vuol dire mente e gnègnos, che vuol dire gnàgnà), dovuta a uno stato emotivo troppo intenso, magari perché ti stai scopando un teste maschio travestito con la quinta di reggipetto peloso.

Il petto non il reggi ... èh, se no mi vai in confusione, ... sorcina salatina.

così, a freddo
o stai cercandio di parlare con e di me ??

sprimiti, spremiti, un pò di coraggio ovvia :D

wè glandemen ... fatti i càzzi tuoi :lol:

uè timidone, sey poco attento:
o ti rivolgi a me, o no
quindi
o sòn qazzi miei, o non lo sono

perciò tutto il tuo sbroffare è al vento? :lol::lol:
hai già finito il tuo libello? si dimostra tutto un bluff ?

si vedeva, ma ho piacere che lo ammetti :D

ma quanto sei finocchio, ... appena ti si porge una mano ti vuoi prendere il braccio, vecchio sporcaccione hai preso uno spigolo di quelli accuminatissimi.

Horgalabottana ... appena mi rilasso, ci provi subito, ... va a fare tu auting ... aunting con la zia operata, ... o hunting se ti prende un orso canadesi e ti si inculà là là

wè giuvinott ... fino a prova contraria, mai io sono intervenuto nelle tue elucubrazioni, mai, da quel dì in cui invocasti un accordo tra galantuomini di ignorarci, ... e così feci ed ho fatto fino ad ora ... chi ha infranto sei tu, con la spocchia di un giudice di cassazione, giudicando fin dal tuo primo intervento quivi postato, ...

Non indulgere nell'arte dei pover' uomini di ribaltare i fatti ... parolant vualllà ... verga manent ...

Ed ora vai ... va và per la tua strada ... togliti dal 'hulo e ciucciati un ...

ma con calma, rilassati altrimenti entro sera ti trasformi così, poi chi ti viene a baciare rompi coglioni come sei :lol:

:wall: e ... eeh dagli con la storia del gentiluomo orcad'unamajala ... putrescente e ladra ... ma rimembri che un lustro fa' ... meco invocasti un gentlemen agreement (frase barbara deturpante l'italico idioma ... Gens ... Gentile) ..., dicevo, ... rimembri ? :perfido:

Ti ringrazio per la sottointesa accoglienza nella corporazione, ma, ... come ben sai, ... un vero gentiluomo non invoca mai gentilezza, la ottiene a pedate nel culo :lol:.

Non capisco cosa cambi se sono io nella foto, ... comunque no, ho 56 anni e non ho quelle belle basette in quanto deficito di pelo ... tranne che sul pisello, ma mi raso, sopratutto il glande, particolarmente peloso, ... ecco.

Chaucer abbasta ... un cazzò secco e marcescente ... assolutamente devi aggiungere cipolle britanniche, aglio francese, acciughe sotto sale & tabacchi spagnole, cipolla scarogna olandese ed erbe aromatiche, ... poi aceto di malto, tamarindo di Calcutta "che poi si rutta" ... chiodi di garofano di Quarto Oggiaro e melassa di canna jamaicana con prosciutto crudo siberiano ... ovvero la zalza Worcestershire, per finire, ... mi lasci il tutto su di un canapè "chesterfield" ... obligado.

PZ : il chester regolare eh ... non quelle volgarita della frau schwanz di fronteprezzemolato, alias libera & bella, ... il Genio delle masse, il patron Ferrari ... la più abnorme ... protocratica merdaccia figlia di un vecchio drogato che s'è fatto i soldi ciullando e ... :wall: :lol:

insomma era tutto un bluff, un grosso bluff ... un bluffone

e dato che
un vero gentiluomo non invoca mai gentilezza, la ottiene a pedate nel culo :lol:.

se ne desume che proprio gentilhomme non sei manco per la definizione tua :rolleyes:

bah :rolleyes::rolleyes:

cmq, carina la tua foto con lo stecco'n'bocca :):)

mi hai chiesto se sono timido, vecchio maialone, ti ho risposto trasversalmente per affermare la mia timidezza, ... vuoi un bacino era una conferma, ma tu, arrapato ed immondo come sei, volevi carpire la mia buona fede per adoprarla per le tue sibarritiche pulsioni sodomitiche.

ma quanto sei finocchio, ... appena ti si porge una mano ti vuoi prendere il braccio, vecchio sporcaccione hai preso uno spigolo di quelli accuminatissimi.

Horgalabottana ... appena mi rilasso, ci provi subito, ... va a fare tu auting ... aunting con la zia operata, ... o hunting se ti prende un orso canadesi e ti si inculà là là

e ci ritorni al tema eh?
ma che, ci stai a provà ? :eek::eek:

maximo disappunto da parte mia:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sei ditto-ventosato eh ? ... cosa uppi cosa, dove vai a parare paracùli, ... annaspi come un ananas immersa nel badedas con ai piedi delle adidas che puzzano ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto