ETF etf xbear e azioni varie (2 lettori)

garofano

Forumer attivo
dow week

buon pomeriggio,allego dow week con td sequential,fatti 2 sell set up consecutive,adesso siamo alla 6 barra di count down,mancherebbero altre 7 barre rialziste a completamento,sembra che rialzo non sia completo,vedemo
ciauzzo
 

Allegati

  • dow2.png
    dow2.png
    26,5 KB · Visite: 107

superrudy

Beyond good and evil
ciao garofano sono l'amico del tuo grafico col klinger oscillator.. Puoi aggiornare il dow pls quando hai un attimo di tempo?
Grazie :)
 

superrudy

Beyond good and evil
Garofano volevo ringraziarti per la disponibilità!
Siccome non trovo questo oscillatore in prt e non sono riuscito ancora ad implementarlo di mio ti volevo chiedere se hai il codice... O che piattaforma usi.
Poi penso che sarebbe bello vedere anche come sta posizionato l'oscillatore sul weekly e, se posibile, su tf minori (4h e 1h).
Grazie sei un grande
 

garofano

Forumer attivo
Garofano volevo ringraziarti per la disponibilità!
Siccome non trovo questo oscillatore in prt e non sono riuscito ancora ad implementarlo di mio ti volevo chiedere se hai il codice... O che piattaforma usi.
Poi penso che sarebbe bello vedere anche come sta posizionato l'oscillatore sul weekly e, se posibile, su tf minori (4h e 1h).
Grazie sei un grande
Uso visual trader e il klinger lo trovo su metastock EOD,in rt non mi è possibile,x la formula ti allego un formato word che ho trovato su internet,vedi se riesci tu,in visual trader rt non ci riesco
ciao
 

Allegati

  • klinger.doc
    32 KB · Visite: 268

garofano

Forumer attivo
usd index

Buondì,allego un 60 min su usd,qui sembra che la corsa sia finita e se la correlazione con indici è inversa,in teoria indici internaz dovrebbero risalire
ciauzzo
 

Allegati

  • usd.png
    usd.png
    42,7 KB · Visite: 255

garofano

Forumer attivo
dow week

Garofano volevo ringraziarti per la disponibilità!
Siccome non trovo questo oscillatore in prt e non sono riuscito ancora ad implementarlo di mio ti volevo chiedere se hai il codice... O che piattaforma usi.
Poi penso che sarebbe bello vedere anche come sta posizionato l'oscillatore sul weekly e, se posibile, su tf minori (4h e 1h).
Grazie sei un grande
"picchì si tu" eccoti il week con klinger
ciauzzo
 

Allegati

  • dow4.png
    dow4.png
    60,5 KB · Visite: 111

superrudy

Beyond good and evil
"picchì si tu" eccoti il week con klinger
ciauzzo

come pensavo secondo me col Klinger così alto non ci può essere stata sufficiente distribuzione per avere un crollo "decente". Se si guarda indietro sono sicuro che tutti i crolli veri sono iniziati quando il klinger stava già prossimo allo zero o aveva fatto un picco in evidente divergenza con l'scillatore.
Ciao grazie ancora sei davvero :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto