ETF etf xbear e azioni varie (1 Viewer)

latinista

Banned
Se qualcuno potesse aiutarmi....ho comprato il 29/1 delle quote di xbear che ho rivenduto il 5/2 con un gain netto di 6700 euri. Lo stesso giorno ho riacquistato delle altre quote rivendendole in giornata con un gain netto di 1200 euri. Oggi sul conto vedo che quest'ultima operazione si è chiusa con una perdita di 400 euro. Telefono alla mia banca e mi dicono che hanno fatto rientrare in questa seconda operazione il capital gain della prima(a questo punto desumo 1600 euro circa ) . Possibile? Grazie per chi vorrà spiegarmi
 

garofano

Forumer attivo
sp500 2 ore

buondì,allego un 2 ore sp500,in piena onda 3 down
ciauzzo
 

Allegati

  • sp500.png
    sp500.png
    41,9 KB · Visite: 606

garofano

Forumer attivo
etf daily

x gli...amanti di xbear,allego un daily,intorno a 47 3 liv fibo quasi convergenti,oscill di sotto sempre up,chi vivrà vedrà
ciauzzo
 

Allegati

  • xbear.PNG
    xbear.PNG
    42 KB · Visite: 111

garofano

Forumer attivo
bns

Buondì,allego un daily sulla....chiavica bns,sembra dentro un triangolo simmetrico ascendente,in teoria dovrebbe uscire di sopra,in pratica?
ciauzzo
 

Allegati

  • bns.PNG
    bns.PNG
    43,8 KB · Visite: 391

garofano

Forumer attivo
dow daily

allego un daily sul dow,ho messo 3 indicatori che trovo molto interessanti,advance decline,basati sulla diff fra titoli che salgono e scendono e in raporto %,lavora molto bene sulle divergenze,ossevatolo sui max e minimi con div
ciauzzo
 

Allegati

  • dow.png
    dow.png
    46,9 KB · Visite: 297

garofano

Forumer attivo
xbear

uno sguardo alla....chiavica xbear,se tiene 38.415 e indicatore ciclico mi gira,possibile rimbalzo
ciauzzo
 

Allegati

  • xbear.png
    xbear.png
    28,5 KB · Visite: 253

Users who are viewing this thread

Alto