ETF etf xbear e azioni varie

xbear 60 10 min

anche secondo me va più o meno lì..per adesso cmq la bb superiore è ancora messa bene ;)
ciao
Ti allego 2 grafici affiancati 60 e 10,dove puoi vedere che sul 10 siamo a contatto mob,in 4 correttiva, che fa da resistenza,se riuscirà a romperla a rialzo,potrebbe completare la 3 oraria a 47,naturalmente niente è scontato
ciauzzo

Allegati

• xbear.png
    xbear.png
    43,3 KB · Visite: 462
anche secondo me va più o meno lì..per adesso cmq la bb superiore è ancora messa bene ;)
ciao
Osservandolo con la dispersione tick,si nota che ieri ha fatto volumi nella parte alta,se domani riuscisse a fare apertura sopra,probabile che salga,viceversa sotto sarebbero legnate,perchè farebbero da resistenza

Allegati

• xbear.png
    xbear.png
    41,4 KB · Visite: 450
Cavolo sono uscito troppo presto
ma ipervenduto mi spaventava e cosi ho poertato a casa il supergain a 42 da 37...però sono pronto a rientrare se ritorna a 39/40...ma arà difficile..si va dritti a 47
a tutto xbear ad ogni rimbalzo del gatto morto

Ciao Marco penso che domani ci potrà arrivare a 40, vista la chiusura positiva degli americani ( hammer con vulumi crescenti ).

xbear

se venisse confermato sto breakout,i target sarebbero interessanti vedi liv fibo su graf,ma l'inverter di ieri non promette bene
ciauzzo

Allegati

• xbear.PNG
    xbear.PNG
    28,5 KB · Visite: 349
se venisse confermato sto breakout,i target sarebbero interessanti vedi liv fibo su graf,ma l'inverter di ieri non promette bene
ciauzzo

ha dato solo una prima craniata alla mm200 ;) normale che abbia reagito male..ma guarda i volumi,a salire belli alti adesso sta tentennando ma i volumi sono bassi ;) vediamo la prox craniata che effetto fa..
ciao

Allegati

• xbr day.png
    xbr day.png
    11,4 KB · Visite: 272
marco è la 1 volta che compro u etf non sapevo si pagasse cosi tanto sul guadagno

hehehe niente male questi ETF (per i gestori) .....:D

ti dico solo che sù uno scalpin da circa 230 euri di gain...
se ne sono tenuti 58

cmq.... XBEAR è arrivato a 44 lunedì , era esattamente il T/P che avevo calcolato ....ora è SELL .

Users who are viewing this thread

Back
Alto