ETF etf xbear e azioni varie (1 Viewer)

garofano

Forumer attivo
ucg 15 min

Ciao Antò

ucg pare aver fatto la 4 perfettamente al 50%.........o sbaglio?!? :-?

Potresti mettere un rafo aggiornato!? grazie mille ;)
Ti allego un 15 min,osservando osc azz che pulbacca a zero,sembra abbia fatto una 4 cerchiata,verde ancora in 3(trader di lungo termine)
ciao
 

Allegati

  • ucg.png
    ucg.png
    38,3 KB · Visite: 347

garofano

Forumer attivo
Non me lo vuoi dire vero, gelosone :)
Almeno un DJ col klinger se vuoi aggiornarlo sai che mi piace tanto... :bow:
Buona giornata
Leggo adesso,fra i vari stocastici è quello lento,x klinger appena posso lo metto,avevo tentato con prorealtime mi hanno risposto che si faranno sentire,avevo messo la formula che postai ma mi da errore
ciao
 

Argo

Forumer storico
1267093520dragonupsuxbretf.jpg


ciao non avevo mai visto questo spazio solo per etf xbear...

guardate questo.. che ne dite??

non ho letto i post passati, non vorrei aver detto cose che qualcuno ha gia visto.

è un dragon up... con i target. adesso è al limite dello stop loss..
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Min...kia e che vuoi sempre magnà,viste le 3 div+ e doppio minimo potrebbe essere chiusa sta 5 sul 15 min
ciauzzo

Ciao Antò, è colpa di mia madre ca m'insignò a manciari 3 voti o iornu!! :D

Scherzi a parte, ho scarabocchiato il tuo grafo, è evidente dalla divergenza che siamo di fronte ad una 5 tronca o failure, quindi adesso ci aspettiamo un movimento in abc........ Potresti gentilmente dirmi la 5 di quale onda di grado superiore è quella terminata?!

Grazie mille ;)
 

Allegati

  • unicr onde 15.JPG
    unicr onde 15.JPG
    94 KB · Visite: 221

garofano

Forumer attivo
Ciao Antò, è colpa di mia madre ca m'insignò a manciari 3 voti o iornu!! :D

Scherzi a parte, ho scarabocchiato il tuo grafo, è evidente dalla divergenza che siamo di fronte ad una 5 tronca o failure, quindi adesso ci aspettiamo un movimento in abc........ Potresti gentilmente dirmi la 5 di quale onda di grado superiore è quella terminata?!

Grazie mille ;)
Potrebbe essere una 5 di 3 oraria il programma proietta mob a 1.80,su daily è in 5 down con possibile estensione e vedo una mob a 1.37,purtroppo su get ho storico breve,colpa del fornitore
ciao
 

garofano

Forumer attivo
Ciao Antò, è colpa di mia madre ca m'insignò a manciari 3 voti o iornu!! :D

Scherzi a parte, ho scarabocchiato il tuo grafo, è evidente dalla divergenza che siamo di fronte ad una 5 tronca o failure, quindi adesso ci aspettiamo un movimento in abc........ Potresti gentilmente dirmi la 5 di quale onda di grado superiore è quella terminata?!

Grazie mille ;)
Ti allego un 15 con get,la 5 potrebbe estendere sulla mob intorno a 1.80 e se tiene possibile rimbalzo in ABC.
Ciao
 

Allegati

  • ucg.png
    ucg.png
    35,4 KB · Visite: 214

Users who are viewing this thread

Alto