ETF etf xbear e azioni varie (16 lettori)

garofano

Forumer attivo
xbear 60 min

con le guppy su orario,nettamente schiacciata sotto
ciauzzo
 

Allegati

  • xbear.png
    xbear.png
    68 KB · Visite: 590

superrudy

Beyond good and evil
Grazie. Sul daily ce l'hai se non ti sto scocciando pls? vorrei capire se il klinger ha ora un comportamento simile a quello che ha avuto sul weekly nel 2007.. Dove soprattutto nella parte finale con ultimo massimo con il klinger negativo faceva scattare l'allarme short con tempismo ineguagliabile.
 

garofano

Forumer attivo
dow dail

Grazie. Sul daily ce l'hai se non ti sto scocciando pls? vorrei capire se il klinger ha ora un comportamento simile a quello che ha avuto sul weekly nel 2007.. Dove soprattutto nella parte finale con ultimo massimo con il klinger negativo faceva scattare l'allarme short con tempismo ineguagliabile.
ti allego daily
ciao
 

Allegati

  • dow4.png
    dow4.png
    70,3 KB · Visite: 188

superrudy

Beyond good and evil
Ottimo il daily cìè una TL ascendente che sostiene il klinger. Tutti gli ultimi minimi fatti in divergenza... Il segnale short ci sarà e buono quando il klinger rompe la tl ascendente...
Se ti rompo chiedendoti questi grafici dimmi eh, non vorrei risultare eccessivo con le mie richiesete... Ma mi piace molto e non sono riuscito a reperirlo ancora sigh!
Grazie
 

garofano

Forumer attivo
dow

Ottimo il daily cìè una TL ascendente che sostiene il klinger. Tutti gli ultimi minimi fatti in divergenza... Il segnale short ci sarà e buono quando il klinger rompe la tl ascendente...
Se ti rompo chiedendoti questi grafici dimmi eh, non vorrei risultare eccessivo con le mie richiesete... Ma mi piace molto e non sono riuscito a reperirlo ancora sigh!
Grazie
Min....kia,ma alura si.....carusu,tempo fa mi dicesti che hai piatta proreltime,lì ci sta glielo ho fatto inserire,ti allego grafico,sembra simile,forse settaggi diversi,ma buono lo stesso
ciao
 

Allegati

  • dow5.png
    dow5.png
    45 KB · Visite: 495

garofano

Forumer attivo
enel week

bel triangolo su enel,di solito si presentano in onda 4 correttiva,chissà da quale lato romperà
ciauzzo
 

Allegati

  • enel.PNG
    enel.PNG
    33,8 KB · Visite: 435

garofano

Forumer attivo
dow week

siamo sempre lì,sul 50% spartiacque,vediamo se verrà rotto
ciauzzo
 

Allegati

  • dow1.png
    dow1.png
    37,4 KB · Visite: 380

Users who are viewing this thread

Alto