ETF etf xbear e azioni varie (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
Grazie Garofano. Per Doda1982 xbear serve per andare short in leva doppia rispetto all'indice spmib. E'quindi necessaria una analisi tecnica come fosse un qualsiasi altro titolo.
Ciao
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Grazie Garofano. Per Doda1982 xbear serve per andare short in leva doppia rispetto all'indice spmib. E'quindi necessaria una analisi tecnica come fosse un qualsiasi altro titolo.
Ciao

:-? :-? :-?
Premetto che ringrazio Garofano per le sue analisi che seguo regolarmente :up:.

Tuttavia, non sono affatto sicuro della tua affermazione e credo che la domanda di Doda1982 sia fondamentale: visto che sai che replica, su base giornaliera, l'indice in senso inverso, non basta analizzare l'indice? Ritieni che l'AT sia differente per l'indice, l'xbr, il levmib? Abbiamo o hai dei dati che sostengano la validità aggiuntiva dell'AT su un qualcosa che replica qualcos'altro?
Non so, solo dubbi, non certezze, ma ritengo valido il chiedersi: "che vantaggio mi da applicare l'analisi sul derivato invece che sul sottostante?". Io non ho risposta e non so se sia necessario, come tu sostieni, anche se, ripeto, ringrazio Garofano di postarla.
:ciao:
 

luigileo

Forumer storico
Questi sono i dati che io vedo: indice al 13/07/09 = 18240, xbear = 63 /// indice al 12/03/10 = 22570, xbear = 36/// variazione indice = +24% - variazione xbear = -43%, quindi meno del doppio).
Da come la vedo io non corrono uguali e contrari ma essendoci una certa differenza preferisco avere l'analisi diretta su xbear come fosso un titolo a se stante.
Ciao
 

garofano

Forumer attivo
dow week

si sale,si sale,ma come in div- e prima o poi il klinger non perdonerà e se scennerà con ascensore,fortunato chi è long su xbear
ciauzzo
 

Allegati

  • dow6.png
    dow6.png
    41,3 KB · Visite: 524

garofano

Forumer attivo
xbear orario

uno sguardo alla.....chiavica,su orario breve correzione in onda 4 e giù in 5,durante la correz non hanno aperto neanche pos long,se so tenuti neutrali(barr azz vert),x long meglio aspettare conf da osc e che spuntano barrette verdi
ciauzzo
 

Allegati

  • xbrmib.PNG
    xbrmib.PNG
    31,6 KB · Visite: 505

garofano

Forumer attivo
xbear orario

din don dan,la chiavica è in onda 5,ci sta na mob che fa da supporto,una div+,insomma i presupposti x rimbalzo,ma se non tiene la mobbetta e visto che si tratta di una.....chiavica,potrebbe andare all succ intorno a 32,74
notte e sogni d'oro
 

Allegati

  • xbear.png
    xbear.png
    35,1 KB · Visite: 420

Users who are viewing this thread

Alto