ETF etf xbear e azioni varie (2 lettori)

garofano

Forumer attivo
dow

bisogna aver pazienza con le divergenze,prima o poi colpiranno,vedi durante l'inv rialzista
 

Allegati

  • dow1.PNG
    dow1.PNG
    42,1 KB · Visite: 580

garofano

Forumer attivo
ucg

guardiamola con elliott,siamo in onda 3,abbiamo una mob attendibile intorno a 2.657,se dovesse bucarla,ci sta la prox a 2.63 circa
ciauzzo
 

Allegati

  • ucg.png
    ucg.png
    24 KB · Visite: 519

garofano

Forumer attivo
eppure..guarda i volumi come sono alti in questo ultimo periodo..
ciao
Ti allego entrambi su daily con accum/distrib,come puoi vedere su xbear è sempre a scendere,su levmib a salire e se non brekka a rialzo la trend,vedi levmib quando ha invertito,"campa cavallo che l'erba cresce",te capì?
ciao
 

Allegati

  • xbear.PNG
    xbear.PNG
    63,8 KB · Visite: 101

garofano

Forumer attivo
dow

3 livelli di fibo rotti e adesso sembra diretto a 10.600,l'indicatore ichimoku orientato a rialzo,mah
ciauzzo
 

Allegati

  • dow6.png
    dow6.png
    60 KB · Visite: 85

aross

Nuovo forumer
ciao Garofano, ti sti seguendo molto e ti faccio i miei complimenti. Io penso che il sentiment ora sia di distruggere il trader SHORT, nello stesso modo in cui si fece sino a Marzo us per i trader LONG.
Dico bene, ma fine a che XBER NON HA BREKKATO IN SU A 34,70 non e il caso di rientrare

grazie
3 livelli di fibo rotti e adesso sembra diretto a 10.600,l'indicatore ichimoku orientato a rialzo,mah
ciauzzo
 

superrudy

Beyond good and evil
Garofano sono curioso di vedere cosa farà quel klinger quando arriverà alla TL discendente... Tienici aggiornati ok?? Ci tengo!
Grazie ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto