luigileo
Forumer storico
direi che si puo' mantenere ancora.....
![]()
aggiornamento:
dai kuelo dicci quando uscire.....
direi che si puo' mantenere ancora.....
![]()
aggiornamento:
dai kuelo dicci quando uscire.....

...poi per chi fa intra ...gia' detto mei post prec...15 minuti..medi e fiboio non ho ancora capito se mi pigli per il kuelo o no....cmq per adesso mi sembra tutto come da progranmma ...
...in uno dei post precedenti davo come primo possibile target su tenute delle medie , accelerazione e 4,3...
.( GAP E CERCHIO VIOLA )..ora ...e' ancora tutto ben impostato ....anche lo stoca...ma siam quasi furi dalla parte up delle BB
...troppo veloce...troppo in fretta
.....indi per cui...con il dato scorte di domani ( sempre di giovedi' no?...ho perso il giro
)....temo che faran qualche pagliacciata
......se fossi dentro dall'inizio...tirerei a vedere di mollare domani sui 4,4 circa (prima regola ...mai lasciare che un gain si trasformi in loss
)..quota che presumibilmente raggiungera' in mattinata....altrimenti se AVETE VOGLIA E PALLE potete tirare al target di massimo ( che intendo io per carita' ) dei 4,6...li mollerei di sicuro...perche' li ritraccia sicuro come la morte
.....messo 2 fibo , uno di breve..l'altro e' il 2 anni..massimo minimo...vedi quella rossa orizzontale...
?e' il 38 di lungo...qguarda un po' dove e' la candle
...in TUTTI I CASI...OCCIO... che se sra' come penso domani, a prescindere dai valori dei dati, tirerann a pigliarsi un po' di stop ....QUINDI ...RIPETO...FINCHE' STARA' SOPRA LA 50 E LA 200...TRANQUILLI...( E VEDRETE CHE PRESTO LI CI SAR' ANCHE LA MEDIAN BB )...UNA CANDELA SOTTO QUELLE ....MOLLARE LA BAGASCIA
...IMOH
...poi per chi fa intra ...gia' detto mei post prec...15 minuti..medi e fibo

....ps.grazie per le tue vision....sempre apprezzatissimo,a presto caro amico.io non ho ancora capito se mi pigli per il kuelo o no....cmq per adesso mi sembra tutto come da progranmma ...
...in uno dei post precedenti davo come primo possibile target su tenute delle medie , accelerazione e 4,3...
.( GAP E CERCHIO VIOLA )..ora ...e' ancora tutto ben impostato ....anche lo stoca...ma siam quasi furi dalla parte up delle BB
.....indi per cui...con il dato scorte di domani ( sempre di giovedi' no?...ho perso il giro
......se fossi dentro dall'inizio...tirerei a vedere di mollare domani sui 4,4 circa (prima regola ...mai lasciare che un gain si trasformi in loss
)..quota che presumibilmente raggiungera' in mattinata....altrimenti se AVETE VOGLIA E PALLE potete tirare al target di massimo ( che intendo io per carita' ) dei 4,6...li mollerei di sicuro...perche' li ritraccia sicuro come la morte
.....messo 2 fibo , uno di breve..l'altro e' il 2 anni..massimo minimo...vedi quella rossa orizzontale...
?e' il 38 di lungo...qguarda un po' dove e' la candle
...in TUTTI I CASI...OCCIO... che se sra' come penso domani, a prescindere dai valori dei dati, tirerann a pigliarsi un po' di stop ....QUINDI ...RIPETO...FINCHE' STARA' SOPRA LA 50 E LA 200...TRANQUILLI...( E VEDRETE CHE PRESTO LI CI SAR' ANCHE LA MEDIAN BB )...UNA CANDELA SOTTO QUELLE ....MOLLARE LA BAGASCIA
...IMOH
...poi per chi fa intra ...gia' detto mei post prec...15 minuti..medi e fibo
io non ho ancora capito se mi pigli per il kuelo o no....cmq per adesso mi sembra tutto come da progranmma ...
..'importante sra' fare minimi crescenti...e di conseguenza dovrebbero seguire massimi crescenti