ETF Etfs Leveraged Natural Gas (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
direi che si puo' mantenere ancora.....

1300479743etfsleveragednatural.png


aggiornamento:

1300906603etfsleveragednatural.png



dai kuelo dicci quando uscire.....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
aggiornamento:




dai kuelo dicci quando uscire.....

io non ho ancora capito se mi pigli per il kuelo o no :D:D:D....cmq per adesso mi sembra tutto come da progranmma ...:-o...in uno dei post precedenti davo come primo possibile target su tenute delle medie , accelerazione e 4,3...:up:.( GAP E CERCHIO VIOLA )..ora ...e' ancora tutto ben impostato ....anche lo stoca...ma siam quasi furi dalla parte up delle BB:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...troppo veloce...troppo in fretta:-o.....indi per cui...con il dato scorte di domani ( sempre di giovedi' no?...ho perso il giro :D:D:D)....temo che faran qualche pagliacciata;)......se fossi dentro dall'inizio...tirerei a vedere di mollare domani sui 4,4 circa (prima regola ...mai lasciare che un gain si trasformi in loss:-o)..quota che presumibilmente raggiungera' in mattinata....altrimenti se AVETE VOGLIA E PALLE potete tirare al target di massimo ( che intendo io per carita' ) dei 4,6...li mollerei di sicuro...perche' li ritraccia sicuro come la morte:-o.....messo 2 fibo , uno di breve..l'altro e' il 2 anni..massimo minimo...vedi quella rossa orizzontale...:D:D?e' il 38 di lungo...qguarda un po' dove e' la candle ;):D ...in TUTTI I CASI...OCCIO... che se sra' come penso domani, a prescindere dai valori dei dati, tirerann a pigliarsi un po' di stop ....QUINDI ...RIPETO...FINCHE' STARA' SOPRA LA 50 E LA 200...TRANQUILLI...( E VEDRETE CHE PRESTO LI CI SAR' ANCHE LA MEDIAN BB )...UNA CANDELA SOTTO QUELLE ....MOLLARE LA BAGASCIA:-o...IMOH:lol::lol::lol::ciao:...poi per chi fa intra ...gia' detto mei post prec...15 minuti..medi e fibo
 

Allegati

  • Immagineggggaz.PNG
    Immagineggggaz.PNG
    88,8 KB · Visite: 173

luigileo

Forumer storico
io non ho ancora capito se mi pigli per il kuelo o no :D:D:D....cmq per adesso mi sembra tutto come da progranmma ...:-o...in uno dei post precedenti davo come primo possibile target su tenute delle medie , accelerazione e 4,3...:up:.( GAP E CERCHIO VIOLA )..ora ...e' ancora tutto ben impostato ....anche lo stoca...ma siam quasi furi dalla parte up delle BB:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...troppo veloce...troppo in fretta:-o.....indi per cui...con il dato scorte di domani ( sempre di giovedi' no?...ho perso il giro :D:D:D)....temo che faran qualche pagliacciata;)......se fossi dentro dall'inizio...tirerei a vedere di mollare domani sui 4,4 circa (prima regola ...mai lasciare che un gain si trasformi in loss:-o)..quota che presumibilmente raggiungera' in mattinata....altrimenti se AVETE VOGLIA E PALLE potete tirare al target di massimo ( che intendo io per carita' ) dei 4,6...li mollerei di sicuro...perche' li ritraccia sicuro come la morte:-o.....messo 2 fibo , uno di breve..l'altro e' il 2 anni..massimo minimo...vedi quella rossa orizzontale...:D:D?e' il 38 di lungo...qguarda un po' dove e' la candle ;):D ...in TUTTI I CASI...OCCIO... che se sra' come penso domani, a prescindere dai valori dei dati, tirerann a pigliarsi un po' di stop ....QUINDI ...RIPETO...FINCHE' STARA' SOPRA LA 50 E LA 200...TRANQUILLI...( E VEDRETE CHE PRESTO LI CI SAR' ANCHE LA MEDIAN BB )...UNA CANDELA SOTTO QUELLE ....MOLLARE LA BAGASCIA:-o...IMOH:lol::lol::lol::ciao:...poi per chi fa intra ...gia' detto mei post prec...15 minuti..medi e fibo

no no che piglio per il kuelo...sono sotto del 10%....domani come ogni giovedi' credo che lo butteranno giu'....:(...pero' mi sembre che poi il trend di fondo possa proseguire ancora per un po al rialzo....sperem....:titanic::titanic:....ps.grazie per le tue vision....
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
io non ho ancora capito se mi pigli per il kuelo o no :D:D:D....cmq per adesso mi sembra tutto come da progranmma ...:-o...in uno dei post precedenti davo come primo possibile target su tenute delle medie , accelerazione e 4,3...:up:.( GAP E CERCHIO VIOLA )..ora ...e' ancora tutto ben impostato ....anche lo stoca...ma siam quasi furi dalla parte up delle BB:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...troppo veloce...troppo in fretta:-o.....indi per cui...con il dato scorte di domani ( sempre di giovedi' no?...ho perso il giro :D:D:D)....temo che faran qualche pagliacciata;)......se fossi dentro dall'inizio...tirerei a vedere di mollare domani sui 4,4 circa (prima regola ...mai lasciare che un gain si trasformi in loss:-o)..quota che presumibilmente raggiungera' in mattinata....altrimenti se AVETE VOGLIA E PALLE potete tirare al target di massimo ( che intendo io per carita' ) dei 4,6...li mollerei di sicuro...perche' li ritraccia sicuro come la morte:-o.....messo 2 fibo , uno di breve..l'altro e' il 2 anni..massimo minimo...vedi quella rossa orizzontale...:D:D?e' il 38 di lungo...qguarda un po' dove e' la candle ;):D ...in TUTTI I CASI...OCCIO... che se sra' come penso domani, a prescindere dai valori dei dati, tirerann a pigliarsi un po' di stop ....QUINDI ...RIPETO...FINCHE' STARA' SOPRA LA 50 E LA 200...TRANQUILLI...( E VEDRETE CHE PRESTO LI CI SAR' ANCHE LA MEDIAN BB )...UNA CANDELA SOTTO QUELLE ....MOLLARE LA BAGASCIA:-o...IMOH:lol::lol::lol::ciao:...poi per chi fa intra ...gia' detto mei post prec...15 minuti..medi e fibo
sempre apprezzatissimo,a presto caro amico.:up:
 

luigileo

Forumer storico
come ogni giovedi si scende...le mani forti iniziano a mollarlo...l'indicatore pero 'dice che potrebbe ancora fare una spinta

1301009476etfsleveragednatural.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io non ho ancora capito se mi pigli per il kuelo o no :D:D:D....cmq per adesso mi sembra tutto come da progranmma ...:-o...in uno dei post precedenti davo come primo possibile target su tenute delle medie , accelerazione e 4,3...:up:.( GAP E CERCHIO VIOLA )..ora ...e' ancora tutto ben impostato ....anche lo stoca...ma siam quasi furi dalla parte up delle BB:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...troppo veloce...troppo in fretta:-o.....indi per cui...con il dato scorte di domani ( sempre di giovedi' no?...ho perso il giro :D:D:D)....temo che faran qualche pagliacciata;)......se fossi dentro dall'inizio...tirerei a vedere di mollare domani sui 4,4 circa (prima regola ...mai lasciare che un gain si trasformi in loss:-o)..quota che presumibilmente raggiungera' in mattinata....altrimenti se AVETE VOGLIA E PALLE potete tirare al target di massimo ( che intendo io per carita' ) dei 4,6...li mollerei di sicuro...perche' li ritraccia sicuro come la morte


allora su gentile richiesta di Carpizio.. ....quasi perfetto...questo era della sett scorsa ( grafico e commento sopra ).an mollato un pelo prima dei 4,6;):D:D:D...ma la cosa piu' importante e' che ....siccome mi sto studiando un po' i cicli, ( e qui sarebbe utile l'intervento di uno che ne mastica ).....considerando il grafo sotto...dall'ultimo minimo...secondo me e' ripartito un intermedio...quello che si aggira sui 60 gg di borsa aperta ( 85 gg compresi sabato e domenica )....l'ultima parte di un ciclo al rialzo e' sempre al ribasso...con un minimo che non deve scendere sotto il min successivo...e per ora condizione rispettata....bisognerebbe vedere se avete uno storico( io ho buttato tutto quello che avevo...motivi gia' detti :D)....se intorno all'ottobre del 2002 aveva fatto un altro minimo...quello sarebbe importante......se e' cosi'....adesso dovrebbero ripetere la stessa fase 1 del precedente ciclo....:ciao:..'importante sra' fare minimi crescenti...e di conseguenza dovrebbero seguire massimi crescenti;)...ma intanto il lev perde di valore implicito :D:D:down::ciao:
 

Allegati

  • Immaginegg.PNG
    Immaginegg.PNG
    114,4 KB · Visite: 214
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
questo ( daily )e' quello quasi aggiornato....si vede il movimento descritto prima nel post...sempre attenzione agli "sforamenti alti o bassi delle BB...( o kelter channel se lo avete )...di solito ( cerchi blu )...questo tipo di movimento stoppa il trend e ne decreta la momentanea o continua inversione ;):ciao:
 

Allegati

  • Immagineff2.PNG
    Immagineff2.PNG
    99,1 KB · Visite: 214

Users who are viewing this thread

Alto