kuelo
C'e' grosssa crise...
e un peccato che ve ne siete andati tutti i vostri commenti erano utili a tutti poi se avete deciso di abbandonare il lev.......
...mmmm....ora che tutti l'hanno lasciato chissa' che non parta....![]()
che io abbia deciso di abbandonare il lev ( uscito a 0,35 circa e menomale) ...non c'e' nessun dubbio

il fatto e' che se tradate il lev a mio modestissimo parere , vi state facendo truffare....e non dico questo cosi' tanto per dire ....ma perche' il sottostante ( che e'il henry hub natural gas ) tratta un a zona solo del gas degli USA...quella tra texas , alabama , tenessee, parte della florida ...insomma dove salvo sfighe naturali ( vedi katrina hurricane ) difficilmente fa un freddo polare ...( nonostante quest'anno pure li' ci abbia dato dentro ..e infatti verso fine gennaio era arrivato quasi a 5 $)....indi percui...il suo prezzo naturale resta in un range tra i 4 e max 4,5 $ ...tutto quello che avviene alivello di oscillazioni e ' SOLO SPECULAZIONE E MANI FORTI CHE OPERANO.....MI SPIEGO
guardiamo il week ( vabbe' infoirkettato un po' alla quazzo ...tanto per capire il senso ) ...rottura della trend RSI, gira lo stoca e bearish engulfing ...li bisognava mollare assolutamente

quindi abbiamo un segnale che potrebbe essere ripartito qualcosa...bene..andiamo sul daily...notare come la mancata entrata in rottura in alto del canale viola abbia portato al ritraccio...alla quazzo?....manco per idea ...un bel wolfone da manuale ( in blu )...fino sotto al fibo rosso ...a spazzolare tutti i longh

...ma ne l frattempo il lev si deprezza

quindi sto' natural levgas e' tutto sto business? ma anche solo il sottostante ?
questi son i COT....guardate la % bullish dei Large( che di solito non son fessi ) in confronto agli small e ai commercials

...adieu ...e in bocca al lupo a chi continua a sperare e mediare su sta roba.....certo ...poi magari domani ritorna katrina 2 la vemdetta ..il future va a 16 $ e il lev forse torna a 1 euro....ma io voglio investire in robetta un po' piu' sana

Ultima modifica: