ETF Etfs Leveraged Natural Gas (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao kuelo, le tue previsioni continuano ad essere azzeccatissime !!!!

così ho comprato LNGAS a FUTURE 4,14 e 4,20.

secondo te potrebbe fare nei prossimi 5 giorni un ritracciamento a

4200 /4170

ti sottopongo le variazioni tra il massimo e il minimo giornaliero

del FUTURE NGAS :

26/01/2010 - 5,9 %

08/02/2010 - 6,5 %

21/06/2010 - 6,7 %

25/10/2010 + 15 %

09/12/2010 - 4,8 %

24/01/2010 - 5,7 %

07/03/2011 +5,5%

11/04/2011 + 4 %

20/05/2011 + 4,5 %

seconde me, la svolta di TREND è determinata da un candelone

giornaliero dove la differenza tra il massimo e il minimo è superiore al 4 %

il 12/05/2011 + 3 % , non ha generato il cambiamento di trend

perche inferiore al 4 %.

cosa ne pensi .......non mi sembra solo una casualità, anzi più è alta la

variazione tra max e minimo più il TREND risulta vigoroso.

penso che se tu hai un sistema che ti da buoni segnali e' giusto che tu lo segua:up:...almeno sarai sempre responsabile dei tuoi investimenti:-o...non dovrai cioe' dipendere da nessuno;)...per quel che mi riguarda ...continuo a pensarla come sempre....che i gran manovratori del gaz sian dei gran figghi de bottana:D:D:D:D....e continuerei a guardare solo fibi, bb, medie ( 10 -50-200 sul daily):-o+ la visione ciclica...in un post addietro dicevo che eravam un po' in anticicpo sui temi...infatti il primo tenattivo di allungo e' stato stoppato dalla 50 ( un caso? :D)...poi si son appoggiati sul fibo ( un caso? :D) e adesso vediamo....an fatto passare i giorni che servivano per chiudere il mensile e acchiappare qualche levgas:D:D:D....ma adesso come detto devon portare su:-o....minimi cicli crescenti ( 1-2-3)....e target per fine giugno sopra i 4,8....io la penso cosi':D....leggere poi post indietro per impostarsi la trend viola di supporto rotta la quale ....:titanic::titanic::lol::lol::lol::lol::lol:----:ciao:
 

Allegati

  • Immaginegaz.PNG
    Immaginegaz.PNG
    118,4 KB · Visite: 261
Ultima modifica:

simone rosso

Forumer attivo
ciao kuelo, per la mia operatività tengo conto dellle tue indicazioni perchè
ho notato che sono almeno 3 volte che ci azzecchi.

studio diversi parametri sul NGAS solo per avere una conferma personale

alle tue previsioni.

ho letto che al 30/06/2011 scadono molti contratti triennali relativi alle

royalties che i produttori NGAS pagano ai proprietari dei terreni.

secondo me, le grosse compagnie potrebbe manovrare il FUTURE NGAS

per trarne un vantaggio.

dopo aver raggiunto il target 4,80, il metodo del calcolo ciclico ti

permette di calcolare il target al ribasso successivo.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao kuelo, per la mia operatività tengo conto dellle tue indicazioni perchè
ho notato che sono almeno 3 volte che ci azzecchi.

studio diversi parametri sul NGAS solo per avere una conferma personale

alle tue previsioni.

ho letto che al 30/06/2011 scadono molti contratti triennali relativi alle

royalties che i produttori NGAS pagano ai proprietari dei terreni.

secondo me, le grosse compagnie potrebbe manovrare il FUTURE NGAS

per trarne un vantaggio.

dopo aver raggiunto il target 4,80, il metodo del calcolo ciclico ti

permette di calcolare il target al ribasso successivo.
beh...so' contento se in qualche modo ti son stato utile...purtroppo, sti giorni ( e me sa per un bel po':() poco tempo per postare su IO..:sad::sad::sad:
cmq....tre cose

1) che il future sia manovrato da mani forti ...puoi stare sijkuro:D;)

2) il mio target finae non e' 4,8 ...ma sopra :D ( credo verso i 5 $ ) gia' detti i tempi

3) l'analisi ciclica e' molto semplice nel suo fondamento...assai piu' dfficle e' settarsi i propri oscillatori , piste cicliche , velocita..e cc ec... ci vorrebbero anni di tentativi.....ma se questa roba ti i nteressa sul 3d dell'argento " occasione doppia" ho postato un link moooolto interessante con tanto materiale istruttivo:D...o altrimenti cercati su IO il 3d intitolato " materiale per cicli"......per quanto riguarda i ritracci....intanto vediamo se la mia wiew sara' corretta:D.....poi vedremo...e comunque...sempre trend, fibonacci e medie;)....:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
penso che se tu hai un sistema che ti da buoni segnali e' giusto che tu lo segua:up:...almeno sarai sempre responsabile dei tuoi investimenti:-o...non dovrai cioe' dipendere da nessuno;)...per quel che mi riguarda ...continuo a pensarla come sempre....che i gran manovratori del gaz sian dei gran figghi de bottana:D:D:D:D....e continuerei a guardare solo fibi, bb, medie ( 10 -50-200 sul daily):-o+ la visione ciclica...in un post addietro dicevo che eravam un po' in anticicpo sui temi...infatti il primo tenattivo di allungo e' stato stoppato dalla 50 ( un caso? :D)...poi si son appoggiati sul fibo ( un caso? :D) e adesso vediamo....an fatto passare i giorni che servivano per chiudere il mensile e acchiappare qualche levgas:D:D:D....ma adesso come detto devon portare su:-o....minimi cicli crescenti ( 1-2-3)....e target per fine giugno sopra i 4,8....io la penso cosi':D....leggere poi post indietro per impostarsi la trend viola di supporto rotta la quale ....:titanic::titanic::lol::lol::lol::lol::lol:----:ciao:
e' sempre bello vedere che si aveva ragione:D:D:D....cmq niente euforia:-o...come detto , questo per me ' solo esercizio di stile, felice se il mio compitino potra' essere d'aiuto a qualcuno che investe su quella merdazza del levgaz....cmq , per ora la wiew e' corretta:up:....sopra la median bb, sopra la 50... piena fase 3, volumi sul future ottimi, rientro nel canale week up....possiam dunque impostare la trend a rottura della quale uscire?.....a mio avviso ancora no...:cool:...finiremmo per essere tratti in inganno..perche?.....guardate l'ultima candela ...sborda la parte alta delle BB:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e non va bene;)...associata al fatto che ho visto un gappettino sul 10 min intornoai 4,4:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...quindi ...quello che mi aspetto nel brevissimo e' un po' di ritraccio ( 50 e median BB devon fare da supporto ) poi su quella tenuta e ripartenza imposterem la trend che associata alla 10 ci dara' il momento in cui uscire alla sua rottura ( target sempre quello 5$ intorno fine giugno )....sempre se saro' stato bravo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

 

Allegati

  • Immagineggg.PNG
    Immagineggg.PNG
    124,6 KB · Visite: 233

simone rosso

Forumer attivo
ciao kuelo, complimenti per la tua analisi ciclica.

lunedì 30 maggio se il FUTURE NGAS dalle 09 alle 12 è a 4560 /4590 provo
a vendere LNGAS e ricompro a 4405 (GAP).

provo a mettere 3 ordini a prezzi diversi in vendita, e una volta venduto

piazzo 3 ordini a prezzi diversi in acquisto.

azzeccare il prezzo è ancora più difficile dalla volatilità di questi giorni $/€.

se hai qualche consiglio per tradare LNGAS lo accetto volentieri.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao kuelo, complimenti per la tua analisi ciclica.

lunedì 30 maggio se il FUTURE NGAS dalle 09 alle 12 è a 4560 /4590 provo
a vendere LNGAS e ricompro a 4405 (GAP).

provo a mettere 3 ordini a prezzi diversi in vendita, e una volta venduto

piazzo 3 ordini a prezzi diversi in acquisto.

azzeccare il prezzo è ancora più difficile dalla volatilità di questi giorni $/€.

se hai qualche consiglio per tradare LNGAS lo accetto volentieri.

mahhh che dire...per chi fa intra come te ( mi pare di capire )... occhio ai gap ;) e ai roll ( e alcune cose dette nelle pag passate del 3d )...poi se mi dai un link ( gratuito che mica ce smeno su sta robetta qua:D)...dove si veda un grafo ben dettagliato e personalizzabile ...magari ce butto n'okkio...non essendo abilitato sui futures commodietes sulla mia piattaformetta ( ma quelle merdazze degli etf e etc in leva si..quelle me le an date :D:lol::lol:)...cmq sia ...se ci trovi qulche correlazione con l'analisi che posto io su quello sopra...son contento se ne trai beneficio:up::ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
e' sempre bello vedere che si aveva ragione:D:D:D....cmq niente euforia:-o...come detto , questo per me ' solo esercizio di stile, felice se il mio compitino potra' essere d'aiuto a qualcuno che investe su quella merdazza del levgaz....cmq , per ora la wiew e' corretta:up:....sopra la median bb, sopra la 50... piena fase 3, volumi sul future ottimi, rientro nel canale week up....possiam dunque impostare la trend a rottura della quale uscire?.....a mio avviso ancora no...:cool:...finiremmo per essere tratti in inganno..perche?.....guardate l'ultima candela ...sborda la parte alta delle BB:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e non va bene;)...associata al fatto che ho visto un gappettino sul 10 min intornoai 4,4:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...quindi ...quello che mi aspetto nel brevissimo e' un po' di ritraccio ( 50 e median BB devon fare da supporto ) poi su quella tenuta e ripartenza imposterem la trend che associata alla 10 ci dara' il momento in cui uscire alla sua rottura ( target sempre quello 5$ intorno fine giugno )....sempre se saro' stato bravo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

ecco ..direi che ci siamo..e domani e' giovedi':D;)...dovessi scommettere direi che aprofiterran dei dati scorte ( qualsiasi cosa esca:D)...per fare un saltino intorno ai 4,4...poi se tutto il discorso che ho messo ..e che fin'ora e' stato abbastanza giusto;)..li seguira' nuova fase di accumulo...si impostera' la trend...e si seguira' per l'ultimo max...( 5 $ ) circa..alla rottura della quale e della 10...si reversera' sciott di lungo:-o..vedremo;)
in definitiva manche rebbe l'ultima parte del ciclo...elissi viola da ricopiare...e tragitto viola a dx da compiere :ciao:
 

Allegati

  • Immaginegg.PNG
    Immaginegg.PNG
    111,7 KB · Visite: 246

simone rosso

Forumer attivo
ciao kuelo, la tua analisi è millimetrica.

siccome c'è un gap a 5,048 ( da moma novembre 2010 ) potrebbe la fase

3 andarlo a chiudere ?

grazie alle tue indicazioni sono uscito da LNGAS e sono entrato su SNGAS

pmc 108,07, conterei di uscire a 112,55 ( 4,400 )

in contemporanea acquistare LNGAS a 0,2615 .
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ecco ..direi che ci siamo..e domani e' giovedi':D;)...dovessi scommettere direi che aprofiterran dei dati scorte ( qualsiasi cosa esca:D)...per fare un saltino intorno ai 4,4...poi se tutto il discorso che ho messo ..e che fin'ora e' stato abbastanza giusto;)..li seguira' nuova fase di accumulo...si impostera' la trend...e si seguira' per l'ultimo max...( 5 $ ) circa..alla rottura della quale e della 10...si reversera' sciott di lungo:-o..vedremo;)
in definitiva manche rebbe l'ultima parte del ciclo...elissi viola da ricopiare...e tragitto viola a dx da compiere :ciao:
passo velocemente...un salutone a tutti:up:

azzz..prima ammaccatura sulla carrozzeria:sad::sad::sad:...stavolta ho toppatino...azzz vabbe' che avevo detto target 5$ ..ma che ci volevan arrivare oggi?:lol::lol::lol:...cmq resto della mia....tropppo veloci..:-o...almeno il 15 gg lo devon chiudere azz...e dove vanno sulla luna:lol::lol:?...cmq per chi fosse eventualmente entrato dove avevo indicato un par de settimane fa..cioe' tra 4,08 e 4,13 :cool:..e si trova in buon gain ..ma si comincia a scagazzare addosso:D...consiglio vivamente il tirarsi la trend VIOLA e quando vedra' una candela daily li' sotto e sotto la 10....( blu )..molli la baracca;)

1307051431immaginegg.png


in tutti i casi..lo ripeto ancora ...questo secondo me non sara' il max di giugno....si dovra' chiudere il 15 gg sui 4,4 ( circa )...e poi l'ultimo massimo prima di mollare e reversare davvero...il motivo dei 4,4circa e' spiegato qui sotto:ciao:...vedremo:-o
1307051347immaginegg3.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto