ETF Etfs Leveraged Natural Gas (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
...in tutti i casi io long adesso non ci andrei nemmeno morto....mi spiego
grafico daily..i due cicli grandi nei box viola...siam sicuramente o nella stessa posizione del elisse blu o rossa del precedente...a sapere quale pero':lol::D....
1307896818immaginedd.png


se guardo i miei oscillatori sembra che sian gia' cotti ...addirittura il max sembrerebbe gia fatto'....e cmq sia andare a tentare di beccarsi l'ultimo max eventuale col rischio di bekkarsi in ìfaccia tutta la discesa ( che dovrebbe essere la piu' tosta visto che chiudera' il ciclo intero )...:no::no::no:...poi , ripeto per me sarebbe pure meglio...:D piu' salgono piu' mangian tempo;)..piu' sicuro saro' dello sciott al momento giusto:-o...certo che guardando anche lo stoca ..gia' incrociato...a mettersi long da qui e' da pazzi...poi oh...magari je va bene... io non ci penso nemmeno... percio' chi ha uno sciottino a buon pmc ...io lascerei li...se fan l'ultima fiammata up ..si incrementa sopra ( al taglio trend e 10 )...altrimenti se comincian a scendere subito ( ma nacora non credo ) si incrementera' a rottura supporti...perche' qui..una volta partita fase 4 ( scarico ) ce ne dovrebbe essere per un mesetto e mezzo almeno:D:ciao:
 
Ultima modifica:

Donzauker

Forumer attivo
Grazie Kuelo, complimenti per l'analisi! Ti prendo in parola e resto short, anzi, cerco di incrementare se farà picchi in su....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...

se guardo i miei oscillatori sembra che sian gia' cotti ...addirittura il max sembrerebbe gia fatto'....:clap::clap::clapclap::clapclap:

calma ..calma Don;)...qui losciottino ci stava...tutti gli indicatori incrociano e come avevo detto longare ancora da li ..era da pazzi:-o...guardo l'ultima candle e la vedo piena sotto la median bb ;)..ragion per cui almeno sulla verde secondo me ci vanno..e magari di shadow sui 4,4;)...ma attenzione ..'e coi tempi che non ci siamo...:-o...troppo in anticipo per il ribaso vero....dovessi scommetere direi che toccata quella quota cercheran di fare un nuovo max verso i 4,8...o poco sopra....e li dovremmo arrivare verso fine giugno...poi dopo comincera' quello vero;)..con target approssimativo verso i 4,15 $ ( ma adesso e' ancora presto )...cmq il mio pensiero e' questo...se sei dentro sciot e in gain fai attenzione a quei valori che ho messo sopra ...se dovesse appollaiarsi sui 4,4 -4,45 circa e vedi che riprende ad accumulare...:specchio:...poi vedi te...io aspetto l'ultimo rimba...se avro visto giusto prendero' lo sciott di lungo...se avro' sbagliato e si sfascian da qui...allora avro' perso il treno:-o:ciao:

1308083346immagine4.png
 

esploratore

Forumer attivo
Secondo il tuo conteggio dove si è chiuso l'ultimo intermedio e quanti giorni potrebbero mancare alla fine del prox?in pratica potresti inquadrare meglio deve siamo ciclicamente?
quello che mi ha incasinato sono state le rotture dei massimi precedenti sull'ultimo movimento rialzista.
Ciao e grazie
 

mavtop

Forumer storico
ti posto il grafico che ho postato nel tread natural gas

1308220929screenshot20110616at11.56.49am.png


secondo i miei conti siamo nella sotto-onda A dell'onda (4) quindi fase short, ora se oggi viene confermato il trend UP (ieri ha chiuso positivo) allora potremmo essere passati nella sotto-onda B con target 4,7-4,8$

cmq io credo che prima di rimbalzare e passare in onda B tocchi i 4,40-4,50$

just my 2 cents
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Secondo il tuo conteggio dove si è chiuso l'ultimo intermedio e quanti giorni potrebbero mancare alla fine del prox?in pratica potresti inquadrare meglio deve siamo ciclicamente?
quello che mi ha incasinato sono state le rotture dei massimi precedenti sull'ultimo movimento rialzista.
Ciao e grazie

mah...guarda esploratore..adesso sono un po' al volo...ma stasera sul tardi c'avro' tempo de buttarce un 'occhio...ma se ti leggi i post delle pag indietro il quadro e' abbastanza chiaro....secondo me ormai al long il sugo e' stato fatto...stan tirando un po' la cottura:D....ma tra un po' sara' l'ora de scolare la pasta :lol::lol::lol:...un altro zompettino lo posson fare...ma cmq stasera aggiorno:up:

ti posto il grafico che ho postato nel tread natural gas

1308220929screenshot20110616at11.56.49am.png


secondo i miei conti siamo nella sotto-onda A dell'onda (4) quindi fase short, ora se oggi viene confermato il trend UP (ieri ha chiuso positivo) allora potremmo essere passati nella sotto-onda B con target 4,7-4,8$

cmq io credo che prima di rimbalzare e passare in onda B tocchi i 4,40-4,50$

just my 2 cents

bel grafo mav top:up:...ma c''e qualcosina che hai messo che non mi torna del tutto:rolleyes:....cmq ...a dopissimo...per fare un certo discorso mi serve tempo...che adesso non ho :(:-o:ciao:
 

mavtop

Forumer storico
kuelo potrei aver sbagliato alcune onde, sto imparando ora a giocare con elliott, quindi potrei aver sbagliato (anzi sicuramente) se mi indichi le correzioni cosi magari imparo un po :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
kuelo potrei aver sbagliato alcune onde, sto imparando ora a giocare con elliott, quindi potrei aver sbagliato (anzi sicuramente) se mi indichi le correzioni cosi magari imparo un po :)

eccomi qua ;)...target 4,4 e gap direi raggiunto;)..rotta la 10e candle sulla verde ( come si era detto:D:D:D)...quindi da adesso si sbraga?.....momento muy difficile:-o...mi espongo:rolleyes::lol:....come detto , chi era sciott di buon pmc faceva bene a fissarsi l'obbiettivo....ma a mio modestissimo parere siam troppo veloci:-o...non mi tornano i tempi;).....quello che mi aspetto e' fase di congestione adesso su questi livelli con prezzi / tempo che staran qui a intercettare la 10 che adesso scende....ora...quando ci arriverem a contatto ...una eventuale candle verde sopra...ci dira' ( come presumo che faran un ultimo zompo up ..difficle dire l'entita' :rolleyes:...azzarderei tra 4,75-4,8 )...altrimenti se incoccieran e la seguiran al ribasso ( cosa a cui credo meno ..per adesso :D) vorra' dire che e' finita la musica e ..si butta la pasta :D
..ho messo i due fibo ( rovesciati ) dei due cicli...se ritracceran come il precedente sulla rossa il target finale sarebbe intorno ai 4,2....ma io credo che la fine del movimento down sara' in zona 4,1 circa ( piu' avanti vedrem perche')...ma come detto non credo partira' adesso ( poi ragazzi ..prima o poi sbagliero' :lol:)

1308257120immaginegg.png



per cui ..agli sciott direi di proteggersi ( se stan gainando )...ma se avete palle e pazienza e voglia di mediare anche da piu' alti...beh potreste pure tenere ( ma qui discorso troppo complicato...dipende da tante cose...compresi gli sghei di cui disponete :D)...

x mavtop ...no'..il grafico e' bellissimo...e poi io ELLIOT l'ho abbastanza abbandonato tempo fa...mi spiego...strutturalmente ha alcune cose in comune ( ampiezza, altezza delle oscillazioni e ritracci ..ecc ecc.. )...ma con tutte le sottoonde molte volte si finisce per incasinarsi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...quello che non avevo ben capito e' che tu sul tuo piazzavi una 5 gia fatta ( col max di 4.95 )...e quindi sarem gia' ben che vada in correttiva ABC...poi mi parlavi di onda 4...:specchio::specchio::lol:...boh....preferisco seguire il mio modello...ma per carita' posta pure tranquillo le tue wiew..:up::ciao:

ahhhhhhh...guardato meglio adesso...ma ..azz se parli di onda 4 ...cioe' tu consideri i cicli primari quelli nei box neri?..e che e' una 1 discendente con una 2 che poi sale..?...boh...forse c'ho capito meno di prima specchio::specchio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto