ETF Etfs Leveraged Natural Gas (10 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Ciao Foo,
sempre dentro nel Lev, come me, a 0,2820 ???


Si sono dentro, ma non più a 0,28. Ho venduto vicino al precedente massimo e ho ricomprato sul ritracciamento a 0,326. Sono ancora dentro. Ma onestamente se fossi stato più attento avrei venduto qualche giorno fa. Ma ero così sicuro nel rialzo fino a 0,4 che non ho monitorato come dovevo il titolo... Comunque siamo ancora potenzialmente nella possibilità di raggiungere quel target a mio avviso.
 

Balìn

Ne quid nimis
Si sono dentro, ma non più a 0,28. Ho venduto vicino al precedente massimo e ho ricomprato sul ritracciamento a 0,326. Sono ancora dentro. Ma onestamente se fossi stato più attento avrei venduto qualche giorno fa. Ma ero così sicuro nel rialzo fino a 0,4 che non ho monitorato come dovevo il titolo... Comunque siamo ancora potenzialmente nella possibilità di raggiungere quel target a mio avviso.

... a parte gli scherzi, inizierei a preoccuparmi solo se buca i 4,19 - 4,18 del future ... per cui al momento rimango ancora fiducioso...

Ciao ...devo scappare...:)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
avevo dato come top possibile momentaneo il 4.68...si son feramti un pelo prima....ma an corretto ( per ora ) esattamente sui supporti i ndicati..la rossa e la mediana delle BB;).....il top sarebbe rompere la verde e entare nel canale viola ( che si allontana sempre piu':rolleyes::sad::sad:)....ma l'e' dura

1292172512gasdayly.png


nemmeno sul wekly le cose son bellissime....la candela e' bianca ...ma e' bruttina istess:-o...lo stoca pure....e anche li mi si evidenzia quel dubbio..se prima pensavo solo up...adesso...mi vien da dire che un altro allunghetto potrebbe farlo ( su week ) ...ma si configura in un cuneo che mi piace poco:-o.....spero di sbagliarmi...ma occio ai supporti;)

1292172686gasweek.png


verso meta' settimana imoltre escon i COT....guardate i rettangolini blu...di solito e' meglio seguire i large;)

1292172769cotgas.png


infine mettiamoci un pizzico di ottimismo :)rolleyes:)...previsione indipendente...( cosi' dicono ):-o:ciao:
1292172831naturalgaspricetrendandforecast.gif

ehh...purtroppo tante quazzate non le avevo mica dette:-o....certo chiuso il gap....ma han rotto la mediana delle BB....adesso supporto sulla 200 in area 4,2 ( gia' indicato ),,,..comunque a ben guardare sembra possa tornare a configurarsi un canale rialzista ( stasera dico perche' ...voglio aspettare la chiusa )...tento un 'entrata sul lev appena il future tocca i 4,20 circa....ma stop in canna....se cede di brutto li...so ' quazzi....:-o:ciao:
 

foo fighter

Forumer storico
ehh...purtroppo tante quazzate non le avevo mica dette:-o....certo chiuso il gap....ma han rotto la mediana delle BB....adesso supporto sulla 200 in area 4,2 ( gia' indicato ),,,..comunque a ben guardare sembra possa tornare a configurarsi un canale rialzista ( stasera dico perche' ...voglio aspettare la chiusa )...tento un 'entrata sul lev appena il future tocca i 4,20 circa....ma stop in canna....se cede di brutto li...so ' quazzi....:-o:ciao:


:up:, ciao Kuelo!

A stasera
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...intanto ho " cippato "....vado per chiusa gap...sperando che in nottata non mi fottano...a dopo :D:D;)
 

Allegati

  • Immaginekkkkkk.PNG
    Immaginekkkkkk.PNG
    70 KB · Visite: 228

kuelo

C'e' grosssa crise...
lka smetti di comprare sta cosa :rolleyes:

deve salire zio porco !

me fa' +10 e -20 zio cantante che cesso de coso :D:wall:

l'etc e' cesso BRU....devi tenerlo 3-4 gg al max.....e andare long per chiusura gap...e riga....:-o...adesso me guardo quelle rekkie dell'inter...a dopissimo:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto