ciao kuelo, sempre molto precise le tue analisi.
con le tue indicazioni adesso ho SNGAS pmc 105,07.
vendo tutto SNGAS a 4,400 e contemporaneamente reinvesto il 50% del
ricavato su LNGAS.
e poi vediamo .......
ehhh adesso la situazione si fa bella incasinata...

...allora mi spiego..
due cicli grandi viola ...siam nel secondo ...diviso per mensili e ..siam in fase 3 ..e fin qui son sicurissimo...

..ora su quella candela rossa che secondo me avrebbe dovuto portare fin a 4,4 circa ..se so fermati solo per ampliare le bb e salire ancora,,,,ma ATTENZIONE....da adesso andare long ..diventa muy rischioso...mi spiego...lo stoca sotto e' tiratino...

e il tempo comincia a stringere ...
percio' due scenari ...o (magari approffittando del giovedi' di dati

) ...fanno una rampata fulminea a chiudere quel gap a 4,4 e poi tornan su per l'ultimo max...oppure vanno verso i 5 per l'ultimo giro...
in tutte e due i casi an circa una dozzina di sedute per fare l'ultimo max...poi l'ultima fase del 3..leggero scarico...piccolo rimba inizio del 4 ...e poi tutto giu' di fase 4....

...questa la mia wiew ..percio'..fossi ancora long dai 4,08-4.12 che si eran detti ...metterei stop a rottura di ( quella bella trend doppia nera , che corrisponde piuo' o meno alla 10 ma )...e poi starei a guardare

....se proprio volessi rischiare un altro long..a spetterei la tenuta di quei 4,4 la 50 e la median bb...e poi ...ma occio coi tempi

...perche' se non correggono da domani e fan passare altri gg lassu' ..la rottura della trend diventera' in pratica la fine della fase 3 ( max entro fine giugno- prima di luglio)..occio