EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
solo per capire ...che cosa è cambiato da quando dicevi che era inutile? ....visto che sei tornata a postarli di nuovo?
su questo tread ci sono 500 messaggi 18.000 visite....è uno dei tanti che legge ma non scrive :)

Il 3d ha un titolo, se vuoi postare, posti in tema.

Oppure ti apri un 3d dove puoi scrivere tutto quello che vuoi.
Se non sei capace, te lo apro io, basta che lo dici.
Poi puoi controllare tutta l'audience che vuoi, che mi sembra sia la piu grossa preoccupazione per te.

Se invece vuoi scrivere qua, posti le tue operazioni e non utilizzi il 3d come servizio di posta privata per i fantasmi.

al resto nemmeno rispondo perché sono parole gratuite e senza fondamento e soprattutto ti manca obiettività e coerenza (come sulla storia degli eseguiti)

Infatti non devi rispondere, perchè nessuno ti ha mai chiesto niente.

...per concludere....se sistematicamente hai bisogno dello scontro verbale continua pure a farlo con qualcun altro che ancora non hai messo nella lista ignora :D

Bene, speriamo tu abbia concluso veramente. :up:

cosa potrei aggiungere?.... :mmmm:

...che questa è l'ennesima prova della tua incoerenza....:cool:

Oh che palle ma pensa alla tua di incoerenza che sei qua scrivere tutto fuorchè quello che dovresti.
Ti ho tolto dal blocco perchè volevo chiedere direttamente il ban dal 3d così la pianti di scassare con i tuoi msg OT.

Pensa ai fatti tuoi e al trading, pettegolo.

Buongiorno

Salve a tutti, sono un neofita, sto iniziando a tradare su forex, e ho due pb
1 ancora non so se fare valutazioni daily o intraday tenendo conto che su ogni cross faccio confronti dei grafici da daily a 15 min.
2 quando entro vado generalmente in gaio mai poi convinto di seguire il trend fino al supporto o resistenza vengo sbattuto fuori su rintracciamenti che toccano le stop loss magari di pochi pip

AIUTO!!!!!!!

:mumble:

Salve a tutti, sono un neofita, sto iniziando a tradare su forex, e ho due pb
1 ancora non so se fare valutazioni daily o intraday tenendo conto che su ogni cross faccio confronti dei grafici da daily a 15 min.
2 quando entro vado generalmente in gaio mai poi convinto di seguire il trend fino al supporto o resistenza vengo sbattuto fuori su rintracciamenti che toccano le stop loss magari di pochi pip

AIUTO!!!!!!!

:mumble:

Ciao, non saprei come aiutarti, però ti consiglio di guardarti questo sito:
Video corso forex, Video Trading
e poi prova a cercare sui vari forums, ci sono molti traders, alcuni anche bravi...:D che hanno la pazienza di insegnare.
FONDAMENTALE: dubita sempre di chi non lossa mai.
Buona fortuna. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto