EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nei prossimi giorni non riuscirò a seguire.

Mi auguro che eurgbp raggiunga almeno il primo livello in basso.
Ho messo uno stop sopra al max di venerdì.
Se lo supera avrò sbagliato e chiudo la posizione.

Mi auguro che anche EUR/USD scenda così chi è fortemente incastr...ops impegnato, esca senza danni...:)

Un caro saluto e viva l'incoerenza!

“La coerenza è un vero incubo per le menti limitate.”
Sherlock Holmes

la frase significa esattamente l'opposto di quello che pensi ;)
....cioè che le menti limitate non riescono ad essere coerenti

Chi non ammette che la coerenza sia un valore perde il diritto a usare la ragione perché ogni discorso razionale si basa sull’assenza di contraddizioni

un caro saluto :)

Bisogna essere coerenti con sè stessi, in linea con le nostre ragioni e i nostri obiettivi (soprattutto di vita), non con un trade andato storto che non si stoppa o con un forumer che ci scoccia ( perchè tu per me sei molto pedante...)
Tu qua, ne fai solo una questione di orgoglio perchè non sai come andartene senza uscirne perdente pertanto la tua coerenza è molto stupida.
Esattamente quanto lo sei tu che continui coerentemente ( :eek::D ) a postare in questo 3d.

Un saluto anche a te...:)

Ps. magari oltre a queste perle, ci posti qualche eseguito? Grazie. :)

ti spiegavo solo il vero significato della citazione che avevi riportato
...capire almeno quello che si scrive :D

Allora mi spieghi anche perché non te ne vai?

Perché a me sembri un po deficiente.
Un po tanto a dire il vero.
Deficiente inteso come carente a livello intellettivo.

Se ti aiuta continuare a scrivere i tuoi post vabbe allora fai pure. E scusami se ti ho trattato da persona normale.

Pa. E speriamo che anche tu capisca bene quello che ho scritto ma chissà perché temo il contrario...

mi hai evocato con il discorso della coerenza e mi sembrava sgarbato non risponderti :)
...altrimenti non avrei certamente motivo di scrivere ;)

Nessuno ti evoca. Il fatto è' che tu sei malato, sei ossessionato e mi fai sinceramente paura.
Lo scrivo qua, pubblicamente.
Per cortesia lasciami in pace.

se fosse vero avresti ragione :bow:

....però, mentre vuoi che me ne vada, mi chiedi di postare gli eseguiti
...forse lo fai inconsapevolmente, ma come ti dicevo prima, non capisci nemmeno quello che scrivi :D

P.s.
Continua pure, è bello leggerti :)
avevo già cancellato tutti i miei messaggi per aprire un nuovo 3D
era solo una risposta civile alla tua ennesima provocazione, mentre le tue argomentazioni e soprattutto i termini che adoperi, si qualificano da soli

Non hai cancellato tutti i tuoi messaggi, hai lasciato e modificato quello che ti facevano comodo, per farmi apparire in maniera subdola e anche diabolica, quella che non sono.
Mi sono limitata a ironizzare, su di me, tra l'altro, cosa che non hai nemmeno capito...

Sono come sono, con i miei limiti. Ma quanto meno di faccia ne ho una sola e sono fortemente coerente a quella. In privato, sul forum e nella vita.
Tu non credo possa dire lo stesso ma il punto è' che come sei e cosa pensi di me e in generale, non mi interessa.
Mi limito a constatare che "civilmente" potevi aprire da subito il tuo 3D senza esasperare la situazione fino a questo punto.

Ps. continua pure a leggere è chiaro che non hai altro da fare nelle tue giornate.
Qua hai finito di seccare ma puoi andare avanti con il servizio di portineria, nel tuo nuovo 3D. Io vedrò cosa fare, sei riuscito a disgustarmi al punto che non so se mi tornerà la voglia di scrivere.

Non hai cancellato tutti i tuoi messaggi, hai lasciato e modificato quello che ti facevano comodo, per farmi apparire in maniera subdola e anche diabolica, quella che non sono.
Mi sono limitata a ironizzare, su di me, tra l'altro, cosa che non hai nemmeno capito...

Sono come sono, con i miei limiti. Ma quanto meno di faccia ne ho una sola e sono fortemente coerente a quella. In privato, sul forum e nella vita.
Tu non credo possa dire lo stesso ma il punto è' che come sei e cosa pensi di me e in generale, non mi interessa.
Mi limito a constatare che "civilmente" potevi aprire da subito il tuo 3D senza esasperare la situazione fino a questo punto.

Ps. continua pure a leggere è chiaro che non hai altro da fare nelle tue giornate.
Qua hai finito di seccare ma puoi andare avanti con il servizio di portineria, nel tuo nuovo 3D. Io vedrò cosa fare, sei riuscito a disgustarmi al punto che non so se mi tornerà la voglia di scrivere.

:censored:

:rosa:

Allegati

• 12439496_1096183753745618_7967715866921511612_n.jpg
    12439496_1096183753745618_7967715866921511612_n.jpg
    9,6 KB · Visite: 209
Fatto più niente...:rolleyes:

Sbaglio o a qualcuno quasi facevano il contropelo oggi... :eek:

Un mondo così...di personaggi molto supertrendy...:rolleyes:

Buona serata :)

Users who are viewing this thread

Back