EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Su eurusd c'e' ancora forza ma io non mi fido a entrare lungo con valori così alti.
Aspetto un pò e casomai entro short piu' tardi, quando andranno a chiudere il giornaliero.

...Dai su, non buttiamo in malora un bel 3d...Il "nemico" è solo e solamente il mercato...:)

Lo spirito del 3d non voleva e non vuole essere di esibizione.
Si chiede su EUR/USD e EUR/GBP:
-Un segnale in cui si crede e quindi si utilizza in concreto in real time, seguito eventualmente da un eseguito dell'entrata/uscita a rinforzo della parola. Perchè solo a parole...:rolleyes:
-Un grafico seguito sempre da un'entrata con un prezzo bello chiaro.
-Lo stop loss non è necessario (personalmente un trader che non lo utlizza per me non è un trader ma tant'è)...ma a questo punto che vengano postate prima o nel mentre strategie alternative.

Una volta che c'è quanto sopra allora va bene anche l'OT.

Non ci vuole molto.
Quello che non va è che si utilizzi il 3d per i propri comodi o per ragioni che non sono quelle elencate sopra o semplicemente per scocciare.

Non obbligo nessuno a scrivere ma un minimo di rispetto lo pretendo.
A me va bene anche restare sola, non sono qua per cercare amicizie o audience.
Di livelli e grafici sterili i forums sono pieni.
Posso avere un mio 3d con sti cavoli di segnali, si o no?

Se il signor FEd26 o chi come lui, non capisce e non entra nello spirito del 3d, io chiedo, che se ne vada fuori dalle scatole e si apra il suo personale 3d dove può postare tutti i gains che vuole ed esibirsi con la sua bella quanto inutile coda di pavone.

Questo è quello che penso.

Un pò di musica e poi mi prendo un break.

JAZZ - Loredana Bertè
https://www.youtube.com/watch?v=uD8y6ZuOdiw

Provo uno shortino veloce da 1.1196...

Siccome non mi fido metto uno stop largo a 1.1240.

Chiudo a 1.1191, meglio non rischiare oltre.
Ci potrebbe stare ancora un lungo in serata, per chiudere il T-3 inverso; vedremo se avro' tempo e voglia.

Ultima modifica:
Buonasera.
EUR/GBP daily: short.
Lo vedevo short già ieri ma oggi c'era BoE e poi Carney che non avevo considerato e che hanno influito.
Potrebbe salire un pochino nella notte ma io me la gioco short e sono short da 0,7665.
Lo stop lo allargo fino a 30 pips. :eek: Solo per questa volta. :squalo:

EURUSD dovrebbe già aver visto il massimo.

Buonasera.
Lo vedevo short già ieri ma oggi c'era BoE e poi Carney che non avevo considerato e che hanno influito.
Potrebbe salire un pochino nella notte ma io me la gioco short e sono short da 0,7665.

Sembra tenga...meglio così....

Ultima modifica:
Buonasera.

EURUSD dovrebbe già aver visto il massimo.

Buongiorno,
Confesso, stamattina ho tolto lo stop per una ragione precisa: ho aperto questo trade su daily perchè per qualche giorno non riuscirò a seguire e ieri mi è sembrata una buona occasione per fare posizione short con target un pò più ambizioso 0,7530 e poi valutare 0,7330.

Molto dipenderà da come chiude questa candela a 30 min.

Buongiorno,
Confesso, stamattina ho tolto lo stop per una ragione precisa: ho aperto questo trade su daily perchè per qualche giorno non riuscirò a seguire e ieri mi è sembrata una buona occasione per fare posizione short con target un pò più ambizioso 0,7530 e poi valutare 0,7330.

Molto dipenderà da come chiude questa candela a 30 min.

Aggiungo solo due cose:
1) credo di più nello sh eur/gbp che eurusd.
2) Non dico niente di nuovo: nel trading bisogna essere disciplinati ma non rigidi. Essere padroni delle proprie emozioni ma anche flessibili senza raccontarsi bugie.

Questo trade è una grossa sfida che vorrei vincere sia che salga e che sia costretta alla fine stoppare o che scenda e che chiuda in gain.

Ci provo ma non sono molto fiduciosa :( :rolleyes:

BUONGIORNO ANCHE A TE - Loredana Bertè
https://www.youtube.com/watch?v=8otDJhkqpXE

Eccomi, sono le 13.46 il prezzo è 0,7694, tempo di fare uno screenshot e cancellare i fatti miei e posto l'operazione ancora aperta.

Eccomi, sono le 13.46 il prezzo è 0,7694, tempo di fare uno screenshot e cancellare i fatti miei e posto l'operazione ancora aperta.

Sinceramente stamattina non mi sono posta il problema di dimostrare niente per il semplice fatto che non chiudere un'operazione in perdita non mi pareva motivo di vanto.
E ieri quando ho scritto non in tempo reale del mio short ero già in loss di una decina di pips, al contrario potevo solo scrivere un prezzo di short più vantaggioso credo fosse già a 77 per fare bella figura.
Non mi sono nemmeno preoccupata di dimostrare che il trade, anzi i trades, erano già andati in gain di 30pips ca nel pomeriggio e mi pare più volte.
E non li avevo chiusi.

La sfida
La sfida era/è con me stessa.
Penso non ci voglia una grande intelligenza per capire che se scrivo che "la sfida per me c'è sia se chiuderò in loss o in gain" è chiaro che non sto facendo a cazzotti col mercato.
Quanto sopra per i signori lettori che saluto.
Un saluto anche a Davide il fantasma.

Allegati

• trade.....jpg
    trade.....jpg
    37,2 KB · Visite: 235

Users who are viewing this thread

Back
Alto