EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno,
Per alcuni il se ha compromesso la veridicità dello stop.
A questo punto posto in anticipo i livelli di SL e TP non fatti.

Eurgbp entrata 0,7870

SL 0,7930 - 60 pips
TP 0,7800 + 70 pips

Vediamo cosa si inventerà ora Fred...e per fortuna che IO voglio sempre aver ragione.
Uno che da trader veloce intraday si trasforma in cassettista, non vuole aver ragione, no, eh?! Strano che non abbia postato anche qualche giustificazione macroeconomica...insieme agli impegni...:rolleyes:
(forse) Ci rivedremo quando uno dei due livelli verrà presso.

Ciao :)

Kokolo - Soul Power
https://www.youtube.com/watch?v=YpZXc1uwz98

Direi chiuso...+70

E qua la giornata...zzz...zzzz a domani...in rosso il loss...zzzz....notte...

Allegati

• oggi.jpg
    oggi.jpg
    61,3 KB · Visite: 182
Buongiorno,
Per alcuni il se ha compromesso la veridicità dello stop.
A questo punto posto in anticipo i livelli di SL e TP non fatti.

Eurgbp entrata 0,7870

SL 0,7930 - 60 pips
TP 0,7800 + 70 pips

Vediamo cosa si inventerà ora Fred...e per fortuna che IO voglio sempre aver ragione.
Uno che da trader veloce intraday si trasforma in cassettista, non vuole aver ragione, no, eh?! Strano che non abbia postato anche qualche giustificazione macroeconomica...insieme agli impegni...:rolleyes:
(forse) Ci rivedremo quando uno dei due livelli verrà presso.

Ciao :)

Kokolo - Soul Power
https://www.youtube.com/watch?v=YpZXc1uwz98

Direi chiuso...+70

Buongiorno, aggiungo solo una costatazione che serve più che altro a me, per ricordarmi che stoppare è cmq sempre meglio.

Se avessi mantenuto la posizione realmente aperta fino a ieri, avrei guadagnato per questo trade 70 pips in 4 giorni, cioè ca 17 pips al giorno. La mia media daily però è di ca 60/70 quindi chiudendo la posizione e perdendo i 23 pips, ne ho guadagnati in questi quattro giorni molti di piu.
E' vero che avrei comunque potuto lavorare su un altro strumento ma utilizzando una leva molto alta avrei aumentato l'esposizione rischiando il margine già ridotto dal potenziale loss.

Morale: viva lo stop.

Piccolo OT.
Un grafico che mi passa il mio amico Egidio (grazie Egidio) e un suo consiglio:
chi è short su CAD oltre a girare il monitor, magari metta uno stoppuzzo cautelativo perchè non sarebbe bello vedere uomini senza mutande nella sezione. :-o

Fine OT.

Un saluto a tutti sono alla scuola di trading o nelle sezioni cazzeggio.
Egidio cmq veglia su di voi sempre. :)

Allegati

• fut_chart.png
    fut_chart.png
    39 KB · Visite: 212
Bisognerà che qualcuno dica a Fled che il book a cui mi riferivo non era sull'euro ma sul CAD, che stando all'ultimo post corretto e modificato :rolleyes: ancora non è stato chiuso...
Certo che con uno che modifica continuamente ogni messaggio è difficile prendere sul serio non solo i trades ma direi un pò tutto.

Vabbè era solo un commento.
Mi incuriosisce questo nuovo trade short sul CAD, se avrò tempo e voglia farò due conti...anche se il mio voleva solo essere un consiglio per un possibile sbaglio che si potrebbe pagare parecchio caro.

Bisognerà che qualcuno dica a Fled che il book a cui mi riferivo non era sull'euro ma sul CAD, che stando all'ultimo post corretto e modificato :rolleyes: ancora non è stato chiuso...
Certo che con uno che modifica continuamente ogni messaggio è difficile prendere sul serio non solo i trades ma direi un pò tutto.

E direi che qua ci si può fermare. In bocca al lupo a Fled. :)

"11 Marzo:
EUR GBP long 0,7816 ore 08:32
GBP JPY short 162,18 ore 08:50

con stop sui min/max daily "

...al momento dell''ipotetica entrata i min/max daily erano:

EUR GBP max daily 0,7812 ore 8.17
GBP JPY min daily 162,40 ore 8,34

Posso capire che per chi è abituato a prndersi 300 ticks in faccia siano inconcepibili pochi pips di stop loss.
D'altra parte quando fa comodo li si sottolinea per denigrare l'operatività altrui, parlando di gains da pizza.
Qua le uniche pizze che vediamo sono quelle che si prende in faccia un trader che non usa lo stop loss.

Aggiornamento CAD

Entrata short -2 pmc 0,7488
prezzo attuale 0,7567
totale - 158 tiks pari a - 1580$

Come regola... prendo sul serio tutte le persone finchè non mi danno ragione di fare il contrario dopodichè mi diverto nell'osservare quanto alcuni personaggi riescano ad essere vergognosamente fake.
Buon fine settimana.

Allegati

• fut_chart.png
    fut_chart.png
    39,3 KB · Visite: 190

Users who are viewing this thread

Back
Alto