EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno, breve riassunto...
Sono short su Guppy e long su eurgbp.

Entrambi aperti ieri sera come postato di là.
Chiuso guppy stanotte ( :eek: ) e riaperto ( :eek: ).
Gli stop sono piu larghi su entrambi anche se sono già andati in gain questa mattina.

Non è mia abitudine postare solo dopo essere andata in gain come fanno altri ma se devo spendere una parola lo faccio in real time e posto l'eseguito a dimostrazione delle parole.

Guppy 160,95
EURgbp 0,7814

arrivo...:)

Buongiorno, breve riassunto...
Sono short su Guppy e long su eurgbp.

Entrambi aperti ieri sera come postato di là.
Chiuso guppy stanotte ( :eek: ) e riaperto ( :eek: ).
Gli stop sono piu larghi su entrambi anche se sono già andati in gain questa mattina.

Non è mia abitudine postare solo dopo essere andata in gain come fanno altri ma se devo spendere una parola lo faccio in real time e posto l'eseguito a dimostrazione delle parole.

Guppy 160,95
EURgbp 0,7814

arrivo...:)

+46
Anche in paper :pollicione: uso lo stop. :-o
Preferisco evitare trades da 150 pips contro e 40 pips con 3 ctr :eek: a favore :D
L'operazione prosegue...:ciapet:

Allegati

• ieri.jpg
    ieri.jpg
    91,5 KB · Visite: 118
  • fff.jpg
    fff.jpg
    14,5 KB · Visite: 135
+46
Anche in paper :pollicione: uso lo stop. :-o
Preferisco evitare trades da 150 pips contro e 40 pips con 3 ctr :eek: a favore :D
L'operazione prosegue...:ciapet:
Chiuso guppy venerdì (vedi FOL) con altri +40 pips di gain e chiuso ora eurgbp 0,7823 + 9 pips.
Il multiday non fa per me. I target restano validi.

Che target avevi eurogibba? Per domani mi sento abbastanza orsista
Fake del massimo e tirata di sciacquone?

Ciao, non sono davanti ai monitors, vado a memoria... target multiday era 0,7920 mi pare. Da prendere con le pinze perche' dovrei riguardarmi tutto.
Appena rientro.
A dopo. Ps. Belli i tuoi grafici.

Eh si infatti sta andando proprio dal tuo tg, ha resistito un pò stamattina ma poi ha sparato su
Grazie peccato i profili daily vadano poco indietro come storico per raccontare una storia completa

Users who are viewing this thread

Back
Alto