EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ha cancellato di nuovo i suoi post? :eek::help:

Ringrazio per i "cari e sinceri", di cui ora più che mai non dubito...e consiglio a Fled che la smetta di cercare i miei messaggi su tutti i forum del web magari un pò di serenità la troverà anche lui. :)

Ora mi ritiro umilmente per riflettere sulla coerenza...:help:

Quindi il grafico è da guardare al dritto o al rovescio? :mmmm:

Allegati

• giphy.gif
    giphy.gif
    729,8 KB · Visite: 166
Stavo curiosando in questo post perchè mi risulta che sù eur/gbp sono tutti Long,

e ho notato il grafico del CAD di Finviz con le percentuali COT postato da a90 ....non sapevo che ci fossero ,Voi che li usate che ne dite.... sono affidabili?

saluti

Stavo curiosando in questo post perchè mi risulta che sù eur/gbp sono tutti Long,

e ho notato il grafico del CAD di Finviz con le percentuali COT postato da a90 ....non sapevo che ci fossero ,Voi che li usate che ne dite.... sono affidabili?

saluti

Non lo so, facendo scalping non guardo i COT però Finviz è utile per avere una panoramica sui mercati e sui futures.

Piuttosto perchè non fai più eur/gbp? non ti era piaciuto? Oltre a eurusd fai altro?

Non lo so, facendo scalping non guardo i COT però Finviz è utile per avere una panoramica sui mercati e sui futures.

Piuttosto perchè non fai più eur/gbp? non ti era piaciuto? Oltre a eurusd fai altro?

.....non seguo il COT nemmeno io per questo che ho chiesto a te.....
sù eur/gbp mi risultano 15100 psizioni Long e solo 790short vorrei capire se seguire il COT qualche volta come in questo caso può funzionare .

Ormai non ho più molta voglia di impazzire per il trade faccio solo spx,eur/usd e qualche titolo quando si può.

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto