Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si vede il giochino? Dove stavan le bid prima mò han messo le offer...switch o flip o come preferite
venerdì "tenevan sù" per far profit taking o per qualsivoglia motivo..difender una barriera opzioni es.
Si vede il giochino? Dove stavan le bid prima mò han messo le offer...switch o flip o come preferite
venerdì "tenevan sù" per far profit taking o per qualsivoglia motivo..difender una barriera opzioni es.
Ciao Gamma...meno male che ci sei tu a tenere attivo il 3d.
Ma la portineria è chiusa?
Qlc mi dice che il ns Fled ha mediato senza dire niente e pensa a breve di esibire il suo buc
Speriamo non esibisca invece un nuovo record di loss...
Chi Fred Flinstones? L'ho visto mediare pesantemente sul Forward Pietra/Conchiglia giù alla cava
A parte qualche popcorn veloce non ho seguito la vicenda ma cmq, sii superiore
Great people talk about ideas.
Average people talk about things.
Small people talk about other people.
Chi Fred Flinstones? L'ho visto mediare pesantemente sul Forward Pietra/Conchiglia giù alla cava
A parte qualche popcorn veloce non ho seguito la vicenda ma cmq, sii superiore
Great people talk about ideas.
Average people talk about things.
Small people talk about other people.
Azz spero intendi short sulla regina e non sulla sorella...in quel caso bel colpo!
Io sto buono aspetto la chiusura, mi tenta il coltello che cade ma sto cercando di lavorare solo con pending per l'indomani
Ciao Gamma...meno male che ci sei tu a tenere attivo il 3d.
Ma la portineria è chiusa?
Qlc mi dice che il ns Fled ha mediato senza dire niente e pensa a breve di esibire il suo buc
Speriamo non esibisca invece un nuovo record di loss...
Azz spero intendi short sulla regina e non sulla sorella...in quel caso bel colpo!
Io sto buono aspetto la chiusura, mi tenta il coltello che cade ma sto cercando di lavorare solo con pending per l'indomani
Beh io ho cmq chiuso subito ero su eurgbp.
Tu invece ti riferisci a gbpusd...ma non so, non riesco a capirlo...
In ogni caso, guardando daily, long su eurgbp, ora diventa rischioso.
Secondo me.
E sempre secondo me deve cmq ritoccare 0,7920/30.
Il punto è capire da dove.
Domani me lo riguardo.
B.serata
Si per questo domenica non ho mi sono azzardato a chiamare Top, il ritraccio dopo profit taking di venerdì ci stava ma adesso?
Per me è ancora bella arzilla, i volumi supportano...ma chi lo vuole mai comprare un massimo?
Piuttosto si, da 7945 a 7920...mi potrebbe piacere ancora
Grazie anche a te!