EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione a90
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si vede il giochino? Dove stavan le bid prima mò han messo le offer...switch o flip o come preferite
venerdì "tenevan sù" per far profit taking o per qualsivoglia motivo..difender una barriera opzioni es.

bexdg2UO

Si vede il giochino? Dove stavan le bid prima mò han messo le offer...switch o flip o come preferite
venerdì "tenevan sù" per far profit taking o per qualsivoglia motivo..difender una barriera opzioni es.

Ciao Gamma...meno male che ci sei tu a tenere attivo il 3d. :cool:

Ma la portineria è chiusa? :tel::tel::tel:
Qlc mi dice che il ns Fled ha mediato senza dire niente e pensa a breve di esibire il suo buc :pollicione:
Speriamo non esibisca invece un nuovo record di loss...:maestro:

Chi Fred Flinstones? :clava: L'ho visto mediare pesantemente sul Forward Pietra/Conchiglia giù alla cava
A parte qualche popcorn veloce non ho seguito la vicenda ma cmq, sii superiore

Great people talk about ideas.
Average people talk about things.
Small people talk about other people.

:rosa:

• Mi piace
Reactions: a90
Chi Fred Flinstones? :clava: L'ho visto mediare pesantemente sul Forward Pietra/Conchiglia giù alla cava
A parte qualche popcorn veloce non ho seguito la vicenda ma cmq, sii superiore

Great people talk about ideas.
Average people talk about things.
Small people talk about other people.

:rosa:

Giusto, allora parando di noi e della tua fidanzata, ti dirò che sono appena entrata short

Azz spero intendi short sulla regina e non sulla sorella...in quel caso bel colpo!
Io sto buono aspetto la chiusura, mi tenta il coltello che cade :D ma sto cercando di lavorare solo con pending per l'indomani

Ciao Gamma...meno male che ci sei tu a tenere attivo il 3d. :cool:

Ma la portineria è chiusa? :tel::tel::tel:
Qlc mi dice che il ns Fled ha mediato senza dire niente e pensa a breve di esibire il suo buc :pollicione:
Speriamo non esibisca invece un nuovo record di loss...:maestro:
pace e serenità sono alla base del trading
un caro saluto a chi non riesce a dimenticarmi :rosa:

Azz spero intendi short sulla regina e non sulla sorella...in quel caso bel colpo!
Io sto buono aspetto la chiusura, mi tenta il coltello che cade :D ma sto cercando di lavorare solo con pending per l'indomani
Beh io ho cmq chiuso subito ero su eurgbp.
Tu invece ti riferisci a gbpusd...ma non so, non riesco a capirlo...
In ogni caso, guardando daily, long su eurgbp, ora diventa rischioso.
Secondo me.
E sempre secondo me deve cmq ritoccare 0,7920/30.
Il punto è capire da dove. :mbe:
Domani me lo riguardo.
B.serata :ombrello:

Si per questo domenica non ho mi sono azzardato a chiamare Top, il ritraccio dopo profit taking di venerdì ci stava ma adesso?
Per me è ancora bella arzilla, i volumi supportano...ma chi lo vuole mai comprare un massimo? :D
Piuttosto si, da 7945 a 7920...mi potrebbe piacere ancora
Grazie anche a te! :rasta:

gzbNxCzC

Users who are viewing this thread

Back
Alto