EUR/YEN (4 lettori)

dan24

Forumer storico
oggi sarebbe perfetta una bella giornata da -170 pips...ad arrivare sul primo tp a 164,81 oggi....dove forse chiuderei qualcosina...per mantenere almeno 100K ed attendere lo tsunami da -10 figure :eek: o 15 anche meglio :D

obbiettivi di breve

1182841718yen.png

mensile..il vero obbiettivo...area 159,60/20 e poi giù in discesa libera...ma ci vorranno mesi ...penso

1182842045yenmensile.png

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
:p :p :p :p :p :p :p
Ragazzi, per me, i massimi avuti SONO DIVENTATI STORICI!!!!

se così è ...la discesa sarà portentosa.....per lo meno di 500 pips...in primis...

non facciamoci prendere dalla frenesia di chiudere...164,80 in arrivo...ma vista la candelozza che sta facendo sembrerebbe veramente un reverse...se di breve o qualcosa di più lo scopriremo....intanto godiamoci la giornata :D

dan24

Forumer storico
165 (mama settimanale) potrebbe essere anche il min per oggi.....vediamo...164,80 l'obbiettivo daily vicino vicino...

cerchiamo di avere un'ottica però più a lungo...

scaricati solo 70K adesso a 165,15. Mantengo gli altri 200K..tranquillamente.

Forex

Forumer storico
D'accordo con te DAN su un ottiaca a lungo....
secondo me, in questo momento, diventa molto pericoloso chiudere le short sperando di rientrare dopo un ritracciamento al rialzo...
se veramente si tratta di un reverse la cosa potrebbe essere MOLTO BRUSCA e quindi potrebbe non esserci la possibiltà di rientrare.
Personalmente mi tengo stretti i miei 600k e anzi se dovessero esserci ritracciamenti al rialzo sostanziosi, ne approfitterò per incrementare.

Possiamo dire che comincia ad essere pericoloso restare sotto l'albero dei cachi :D :D

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
D'accordo con te DAN su un ottiaca a lungo....
secondo me, in questo momento, diventa molto pericoloso chiudere le short sperando di rientrare dopo un ritracciamento al rialzo...
se veramente si tratta di un reverse la cosa potrebbe essere MOLTO BRUSCA e quindi potrebbe non esserci la possibiltà di rientrare.
Personalmente mi tengo stretti i miei 600k e anzi se dovessero esserci ritracciamenti al rialzo sostanziosi, ne approfitterò per incrementare.

Possiamo dire che comincia ad essere pericoloso restare sotto l'albero dei cachi :D :D

speriamo di non prendere scacazzzi sulla cabesa :D

athunder

Forumer attivo
non fatemi tornare il mio pessimismo cosmico che mi aveva abbandonato in mattinata,ok? :D

intanto si è fatto sti 70 pips giusto x farmi girare i coglioni :down:

Users who are viewing this thread

Alto