EUR/YEN (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Credo stia terminando la 2....
da qui a 166,45 ( test della trend discendente sull'orario ) ottima occasione per shortare..
per chi è ancora fuori e crede nella short.... :)

Avevo scritto ascendente, ma volevo scrivere discendente :ops:

:up: :up: vediamo se andiamo a bucare sti quazzo di 164,80-60 oggi...daJe :D

dan24

Forumer storico
il primo tp è stato raggiunto..con un pò di tribolazione aggiuntiva...ma ci è arrivato sto beduino...a 164,80

164,80-60 è tutta area tosta da rompere...ma se rompe...prox tp di breve è in area 163,75 e poi area 160,20-159,20 e poi chi sa...

Ottimo...adesso mi trovo nella condizione migliore...con gain alle spalle su 170K e 100K che possono dar soddisfazioni pure loro...ma con stress ridottissimo...da poter riuscire a far correre nel caso si cappotti...oppure ricominciare a rientrare con altri lotti nel caso in cui voglia stupire....

per adesso l'inversione vera è ancora lontana..perchè 200-260 pips di correzione è fisiologico e ripetitivo nei movimenti dello yen...

vedremo se ne esce qualcos'altro :up:

dan24

Forumer storico
peccato non aver caricato di più..e tenuto l'aud/usd...che è sceso di una figura dai max di ieri...che erano perfetti...ma domani non ci sarò...e dall'8luglio vado via una decina di giorni in sardegna...quindi vorrei arrivarci bello liquido e godermi la vacanza...

corky

Banned
Mizzeca e che sorpresa!

Mi ha preso nella notte un ordine molto distante. Certo che non è la prima volta che lo yen fa dei movimenti annunciatissimi, ora va monitorato l'eventuale rinculo, se dovesse farlo...

athunder

Forumer attivo
ellò pipol :D
:ciao:

sbaraccato tutto a vari step (ovvio che avevo poca roba ora che si poteva guadagnare qualcosa)

vediamo se è il caso di rientrare.....a Forex e Co. l'ardua sentenza :cool:

Users who are viewing this thread

Alto