EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
se si tratta di una 4 del primo impulso ribassista, il ritracciamento potrebbe arrivare al massimo a 166,00.....altrimenti se il primo impulso si è completato il ritracciamento del 61,8 ci potrebbe portare a 166,23....staremo a vedere....

dan24

Forumer storico
io mi sto annoiando...ma nessuno segue l'aud/usd???....ci ho fatto 35pips tra l'altro ieri...

ed oggi altri 10...ma son uscito troppo presto che ne facevo almeno altri 25...

sta scapocchiando sulla t-line da giorni in divergenza...oggi passava a 0,851 e ci ha sbattuto le cornazze...

seguitelo.. :up:

corky

Banned
Porcaccia miseria, MAI farsi prendere dalle convinzioni stupide della propria testa immonda, cazzarola!

Oggi ho fatto la fesseria che un trader non dovrebbe mai fare, mi sono convinto che DEVE scendere e scenderà.... :specchio: :specchio: :specchio: :down:

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Porcaccia miseria, MAI farsi prendere dalle convinzioni stupide della propria testa immonda, cazzarola!

Oggi ho fatto la fesseria che un trader non dovrebbe mai fare, mi sono convinto che DEVE scendere e scenderà.... :specchio: :specchio: :specchio: :down:

sceso era sceso..è che è risalito :D è uno STRAFINOCCHIO...ma lo amo ugualmente...

tengo in canna i 70K...

165 hanno retto al primo assalto...le squadriglie shortiste si ritirano per il breve periodo...per ricaricare le munizioni...

a domani :ciao:

athunder

Forumer attivo
tratto dalla serie" La solita storia" alias sulla discesa chiudi e girati che stai tranquillo e guadagni...
..ma non lo faccio mai..PIRLA!!!!!!!!!!!!!

Forex

Forumer storico
Credo stia terminando la 2....
da qui a 166,45 ( test della trend discendente sull'orario ) ottima occasione per shortare..
per chi è ancora fuori e crede nella short.... :)

Avevo scritto ascendente, ma volevo scrivere discendente :ops:

Users who are viewing this thread

Alto