EUR/YEN (3 lettori)

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
e dammi ragione ...che poi ti dò la percentuale :D

sti maledetti lo stanno riportando sù :down: :down: :down:
boh, io sono flat, incassata la perdita non ci penso più
si sta molto meglio così che sperare per settimane nei crolli e vederlo salire, non capisco proprio perchè ci siamo messi contro trend, ma ormai è fatta e per quanto mi riguarda è finita ...
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
"NEVER BUCK THE TREND"

Quando non ti è chiara la direzione....flatta.....respira e pensa al trade successivo.
L'ho imparato sulla mia pelle.
Con stima
 

athunder

Forumer attivo
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti...

e che le candele rosse ci facciano compagnia x lungo tempo :up: :lol:

precorrendo i tempi mi dò dell'illuso da solo :sad:
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti...

e che le candele rosse ci facciano compagnia x lungo tempo :up: :lol:

precorrendo i tempi mi dò dell'illuso da solo :sad:

157,30... :cool:
mi sa che verso i 158.20 mi faccio uno shortino... :rolleyes:
 

g.s

Nuovo forumer
Ragazzi sono inc.azzato nero vi voglio raccontare cosa mi e' successo x avere un conforto morale da voi,venerdi mattino 23 marzo alle 07.14 inserisco un ordine di vendita su euro yen,e poi vado a lavoro,dopodiche' non sentendo per tutto il giorno l'sms di eseguito che deve arrivare ad operazione sul mercato dico ,peccato non sono riuscito ad entrare in tempo ,visto che l'euro yen scendeva che e' un piacere,poi oggi mi accorgo che l'ordine e'ra stato eseguito su i massimi appena 15 minuti dopo ma un guasto della tim non mi ha mandato l'sms allora mi trovo con un bel gain alle spalle non chiuso ed ora un loss davanti sono nero azzo,rimango short a questo punto voi che dite??
 

dan24

Forumer storico
g.s ha scritto:
Ragazzi sono inc.azzato nero vi voglio raccontare cosa mi e' successo x avere un conforto morale da voi,venerdi mattino 23 marzo alle 07.14 inserisco un ordine di vendita su euro yen,e poi vado a lavoro,dopodiche' non sentendo per tutto il giorno l'sms di eseguito che deve arrivare ad operazione sul mercato dico ,peccato non sono riuscito ad entrare in tempo ,visto che l'euro yen scendeva che e' un piacere,poi oggi mi accorgo che l'ordine e'ra stato eseguito su i massimi appena 15 minuti dopo ma un guasto della tim non mi ha mandato l'sms allora mi trovo con un bel gain alle spalle non chiuso ed ora un loss davanti sono nero azzo,rimango short a questo punto voi che dite??

da che prezzo sei short? e con quanta roba?

a 158,07 c'e' un bel muro ma il trend daily è long e la tenuta di area 156,20 lo ha confermato...starei attento se hai grosse posizioni aperte....se è poka roba...potreste tentare se non rompe i 158,07...a mantenere...di più nun sacciu
 

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
da che prezzo sei short? e con quanta roba?

a 158,07 c'e' un bel muro ma il trend daily è long e la tenuta di area 156,20 lo ha confermato...starei attento se hai grosse posizioni aperte....se è poka roba...potreste tentare se non rompe i 158,07...a mantenere...di più nun sacciu
Io torno a casa adesso e mi vedo anche io un eseguito a 157.90 (avevo abbassato l'entry point prima preventivato a 158.20...), in effetti sono già in gain, batte 157.40... solito dilemma e problema che tu ben conosci.. chiudo e mi perdo il movimento? tengo e me lo trobo di nuovo a 159? :-? :rolleyes:
dai, dan, consiglia, è il problema che hai tu, quello di uscire troppo presto quando sei in gain :)
 

Users who are viewing this thread

Alto