EUR/YEN (1 Viewer)

derfel

Nuovo forumer
eur jpy

1175375383eurjpy.gif


ed ecco la situazione dell'euro contro lo yen
qui il doppio max non c'è ancora stato.
sono graditi commenti
 

Leo's

Forumer storico
Re: gbp jpy

derfel ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175373326gbpjpy.gif

Salve a tutti
allego la situazione del cross GBP JPY solo per evidenziare la possibile analogia con il precedente max dell'agosto 1998, (doppio max con l'attuale).
Guardate la similitudine della candela montly appena conclusa (marzo 2007, e quella del settembre 1998).
Poi guardate cosa ha fatto nell'ottobre successivo.
ciao innanzitutto :)
si, molto interessante, peraltro anche l'rsi e lo stocastico sembrano in buona posizione ;)
 

Leo's

Forumer storico
Re: eur jpy

derfel ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175375383eurjpy.gif

ed ecco la situazione dell'euro contro lo yen
qui il doppio max non c'è ancora stato.
sono graditi commenti

uhm.. io forse sono il meno indicato a fare commenti visti i miei risultati non proprio entusiasmanti... comunque anche qui lo stoc mi sembra messo benino per un ribasso. Però il grafico è su frame mensile, quindi non si presta ad indicazioni sul breve ...
Potresti postare anche un daily? :)
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
la chiusura dell'anno solare in giappone coincide con il 31 di marzo e su base statistica i conti in giappone vengono messi a posto con la rivalutazione dello yen non a caso dicevo che mi aspetto un ritracciamento in area 152.però capiamoci bene se anzichè 152 fosse anche 154 va bene lo stesso: dopo posizione long per 158-160.
 

athunder

Forumer attivo
buongiorno pipol

la zuppa mi pare sempre la stessa....mi hanno quasi esaurito le batterie :sad:


bonanotte
e domani mattina ci svegliamo con un bello sl sul groppone...
 

Leo's

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
la chiusura dell'anno solare in giappone coincide con il 31 di marzo e su base statistica i conti in giappone vengono messi a posto con la rivalutazione dello yen non a caso dicevo che mi aspetto un ritracciamento in area 152.però capiamoci bene se anzichè 152 fosse anche 154 va bene lo stesso: dopo posizione long per 158-160.

3 aprile, a 158 ci siamo, ma senza ritracciamento
 

athunder

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
3 aprile, a 158 ci siamo, ma senza ritracciamento

ciao leo questa è la settimana buona....x me x prendere lo stop purtroppo
buona giornata

preso lo stop bello preciso....peccato che venerdi saremo a 154 :down:
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
ciao leo questa è la settimana buona....x me x prendere lo stop purtroppo
buona giornata

preso lo stop bello preciso....peccato che venerdi saremo a 154 :down:

e chi te l'ha detto che venerdì saremo a 154? ancora appresso ai guru? Intanto 158.20
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto