EUR/YEN (2 lettori)

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
Io torno a casa adesso e mi vedo anche io un eseguito a 157.90 (avevo abbassato l'entry point prima preventivato a 158.20...), in effetti sono già in gain, batte 157.40... solito dilemma e problema che tu ben conosci.. chiudo e mi perdo il movimento? tengo e me lo trobo di nuovo a 159? :-? :rolleyes:
dai, dan, consiglia, è il problema che hai tu, quello di uscire troppo presto quando sei in gain :)

puoi chiudere una parte...e sul rimanente metti stop in pari...
 

athunder

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
Io torno a casa adesso e mi vedo anche io un eseguito a 157.90 (avevo abbassato l'entry point prima preventivato a 158.20...), in effetti sono già in gain, batte 157.40... solito dilemma e problema che tu ben conosci.. chiudo e mi perdo il movimento? tengo e me lo trobo di nuovo a 159? :-? :rolleyes:
dai, dan, consiglia, è il problema che hai tu, quello di uscire troppo presto quando sei in gain :)

spero proprio che tu faccia almeno 5 punti :D
io mi accontento di 4 :D :D
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
E' TANTO CHE NON VEDO PASSARE LOTTI DI JJAN MOLTO PROBABILMENTE SI E' ACCORTO CHE IL VERSO DELLO YEN E DEL DOLLARO SONO PER RISPETTIVI RAFFORZAMENTI:FORZA RAGAZZI YEN ENTRO LA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA A 152,00.
 

athunder

Forumer attivo
VIA COL VENTO ha scritto:
E' TANTO CHE NON VEDO PASSARE LOTTI DI JJAN MOLTO PROBABILMENTE SI E' ACCORTO CHE IL VERSO DELLO YEN E DEL DOLLARO SONO PER RISPETTIVI RAFFORZAMENTI:FORZA RAGAZZI YEN ENTRO LA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA A 152,00.

buongiorno....
parole sante :D

UEEEEEEEEEE state tutti a contare i soldi????? :lol: :lol: :lol:
 

athunder

Forumer attivo
miiiiiii che noia
ma che state a fa in ufficio ???
e scrivete qualcosa ogni tanto :D

evvivaaaaaa grazie america di esistere...perso quello guadagnato ieri con gli interessi
 

athunder

Forumer attivo
VIA COL VENTO ha scritto:
E' TANTO CHE NON VEDO PASSARE LOTTI DI JJAN MOLTO PROBABILMENTE SI E' ACCORTO CHE IL VERSO DELLO YEN E DEL DOLLARO SONO PER RISPETTIVI RAFFORZAMENTI:FORZA RAGAZZI YEN ENTRO LA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA A 152,00.

ieri parole sante...oggi dannate :V

non si può accettare un -1 ogni 15 gg
 

athunder

Forumer attivo
Alleluja aleeluja allelu-ja

unica cosa rimasta pregare...


buongiorno a tutti...

e con i dati usa di oggi faremo i botti....speriamo nel senso giusto :help:

...stardi dentro fuori e tutto intorno :down:
 

derfel

Nuovo forumer
gbp jpy

1175373326gbpjpy.gif


Salve a tutti
allego la situazione del cross GBP JPY solo per evidenziare la possibile analogia con il precedente max dell'agosto 1998, (doppio max con l'attuale).
Guardate la similitudine della candela montly appena conclusa (marzo 2007, e quella del settembre 1998).
Poi guardate cosa ha fatto nell'ottobre successivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto