EUR/YEN

corky ha scritto:
Buongiorno e bentornato Forex!

Subito in marcia verso lo shortone settembrino vedo, wow! :up:

Ciao Corrado
ben trovato!

Penso che la discesa iniziata dai massimi sarà in 5-3-5 onde ( quindi correzione ABC del tipo a zig-zag 535 )
e quindi al momento dovremmo trovarci nella A e precisamente nella iv della 3....e quindi dovrebbero esserci dei nuovi minimi.
Se così sarà, lì prenderò profitto per gran parte della posizione e poi vedrò il da farsi, anche perchè finita la 3, in ogni caso si salirà...perchè a quel punto o ci sarebbe la 4 oppure potrebbe essere finito anche tutto l'ABC ( anche se penso che sia solo la A ) e di conseguenza meglio essere prudenti.

Questa è la mia view....tu come la vedi??

A me spiace solo non aver lasciato in piedi lo short come hai fatto tu, ma i periodi della vita son periodi e fa nulla dai....

Ora la situazione è motlo legata al superamento di 156-156,5. Però l'euro lo vedo maluccio, sia contro dollaro che contro altre valute. Ora è su supporti importanti vediamo. Lo YEN secondo me farà Banzai! Non ho grafici di qua dove scrivo, ma provvederò presto...

Conteggio aggiornato:

1187619920yen.jpg

Tecnicamente sembra rispondere bene.....ha appena fatto un falso break out della trend discendente che passa ora a 154,80....giusto 30-40 pips per ciucciarsi un pò di stop e ora è rientrato.
Importante che la chiusura oraria di questa candela sia sotto la trend....staremo a vedere....se regge ci dovrebbe essere accellerazione al ribasso verso i minimi fatti in area 150,00.
Buon pranzo a tutti.....

Eccomi di ritorno, ho recuperato l'operatività e mi sono unito allo shrt. Tocca stare con due occhi aperti, sta facendo un belletto poco piacevole....

Forse l'ho scampata per poco.... :D :D

sembra rientrato sotto la trend discendente.....

Ho come l'impressione che si cerchi di tenere a galla il cross ...ma credo che non ci riusciranno...c'è troppo gente corta di yen che come sale un pò il cross approfitta per uscire..

Comunque Corrado ....hai detto bene....SEMPRE IN GUARDIA !!!

Forex ha scritto:
Forse l'ho scampata per poco.... :D :D

sembra rientrato sotto la trend discendente.....

Ho come l'impressione che si cerchi di tenere a galla il cross ...ma credo che non ci riusciranno...c'è troppo gente corta di yen che come sale un pò il cross approfitta per uscire..

Comunque Corrado ....hai detto bene....SEMPRE IN GUARDIA !!!

E' PALESE lo stiano tenendo a galla, si muovono su supporti e resistenze, converrebbe mettersi sotto questi valori e fare trading solo lì, tanto come vedi mollano che è un piacere!

Users who are viewing this thread

Back
Alto