EUR/YEN (8 lettori)

Forex

Forumer storico
stoppato....e stavolta con loss 35pips x 5 lotti = - 175 pips

A questo punto penso che sia iniziato lo strorno di lungo periodo e comincio a posizionarmi short con piccole quantità senza stop.

Apro adesso 1 lotto short a 164,20
 

Forex

Forumer storico
quando eravamo in area 169 e stimavo un ultimo massimo a 170...
ho commesso un gravissimo errore.....quello di non seguire il mio istinto che mi diceva di costruire una posizione short di lungo periodo....invece ho fatto vincere ancora una volta l'ingordigia e ho cercato di shortare dai massimi...
Il risultato è stato quello di restare flat e poi addirittura di posizionarmi long in cerca di questi massimi...

Ora entrare short diventa molto pericoloso e personalmente lo sto facendo solo con un lotto senza stop, proprio perchè ho intenzione di lasciare la posizione aperta anche se andremo a fare nuovi massimi ( ne dubito fortemente ) ....

Al momento c'è divergenza ribassista sul daily e sul weekly e la discesa potrebbe essere veramente pesante....

Domani me ne vado in ferie definitivamente....ci risentiremo il 20 Agosto...
sperando ti trovare il cross a 157,00 :D :D :D

Buone vacanze a tutti!!!
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
il motivo per cui gli stop non servono a niente è perchè su principi di fondo in cui veramente si crede poi il mercato prima o poi darà sempre ragione.io è più di un mese che sono short con 5 lotti da 162,84 è vero che il cambio è arrivato a 169 è vero che sono a sfavore per gli interessi però è anche vero che quando chiuderò questa posizione non ci rimetterò praticamente niente.(spero)
 

quicksilver

Forumer storico
VIA COL VENTO ha scritto:
il motivo per cui gli stop non servono a niente è perchè su principi di fondo in cui veramente si crede poi il mercato prima o poi darà sempre ragione.io è più di un mese che sono short con 5 lotti da 162,84 è vero che il cambio è arrivato a 169 è vero che sono a sfavore per gli interessi però è anche vero che quando chiuderò questa posizione non ci rimetterò praticamente niente.(spero)

a parte il tuo "spero" finale :lol:

come saprai non hanno tutti la liquidità di george soros per sopportare i margini, quindi è SCORRETTO se non PERICOLOSO fare discorsi come il tuo!
 

Users who are viewing this thread

Alto