EUR/YEN (2 lettori)

corky

Banned
Piuttosto sta succedendo qualcosa di particolare, l'euro sale ma stavolta solo nei confronti del dollaro, mentre arretra verso lo yen. Strana sta cosa, puzza tanto di carognata sul post dato....

Se stanno tirando la molla vedi come skizza tutto in pochi secondi....
 

Forex

Forumer storico
e bravi.... mi stanno menando bene bene...stoppato con 60 pips x 2 = 120 pips di loss..

e rientro long con 3 lotti adesso a 157,15
 

corky

Banned
athunder ha scritto:
resistere...resistere..resistere :D

è la volta buona?

Per quanto mi riguarda, per due maledetti pips non si è preso l'uscita e la cosa non mi è piaciuta affatto. Stamattina 157,50 è stata la resistenza cardine che lo ha respinto, è già la terza volta che lo schiaccia. Personalmente credo di uscire, se ci va, al prossimo test e di rientrare nel caso si confermi come supporto successivamente. Siamo comunque in una situazioni 'critica', non ce lo scordiamo, col carry trade in smobilitazione!!
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Siamo comunque in una situazioni 'critica', non ce lo scordiamo, col carry trade in smobilitazione!!

D'accordo, ma prima di smobilitare devono fare la ns. E così entriamo short anche noi.... :D :D :D :D
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
D'accordo, ma prima di smobilitare devono fare la ns. E così entriamo short anche noi.... :D :D :D :D

ordunque...ma in teoria un rientro del carry trade dovrebbe corrispondere ad un affossamento delle borse tipo qualche settimana fa?
 

generali1984

Forumer storico
giornata buona ,
ne avessi una decina così .........
............non recupererei ancora il loss fatto la passata settimana in un girno solo :rolleyes:

lo yen a un certo punto se ne è andato al rialzo mentre le borse avevano il peggior
momento e mentre il Kiwi affondava ; o è una prova di forza o qualche desperados
sta attingendo al carry per tamponare le perdite su altro

ora esco sennò impazzisco , son davanti al computer da questa mattina alle 7 :rolleyes: una passeggiata me la merito :)
 

Users who are viewing this thread

Alto