EUR/YEN (3 lettori)

generali1984

Forumer storico
Forex ha scritto:
rientrato long adesso a 157,46 con 3 lotti

ciao
su un grafico a 15 minuti , mi sembra di vedere una formazione a rettangolo
156,60 - 157,75
forse l'uscita potrebbe chiarirci la direzione
buttaci un'occhio se c'è veramente

buona giornata
 

Forex

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
ciao
su un grafico a 15 minuti , mi sembra di vedere una formazione a rettangolo
156,60 - 157,75
forse l'uscita potrebbe chiarirci la direzione
buttaci un'occhio se c'è veramente

buona giornata

Ciao Generali,

si, non c'è dubbio si tratta di un rettangolo....e credo che ne usciremo dall'alto ( o meglio lo spero ...)...dal punto di vista del conteggio credo che dovrebbero essere finite la A e la B dell'ABC che dovrebbe formare la E e mancherebbe la C ( in 5 onde ) di cui forse si è conclusa la 1 e la 2 e sta partendo la 3....
vediamo come sviluppa....
 

corky

Banned
Ok, vediamo se esce dall'alto, stavo seguendo lo stesso tipo di situazione su USDJPY che si trova or ora sotto una resistenza tosta a 115,35. LONG ora EURJPY e vediamo un pò, dovessimo superarla up ci sarebbe una discreta accelerazione
 

yah00

Nuovo forumer
Salve a tutti

Sono una new entry di questo forum e quindi saluto tutti!

Io sono entrato short a 157,60, oggi ci saranno i meeting di boe e bce e credo che
dei movimenti discreti ci saranno solo dopo gli annnunci sui tassi.
Son entrato short perchè pensavo che il rettangolo fosse una figura di continuazione del ribasso da 158,62 ma mi avete smentito.... :specchio:
 

Forex

Forumer storico
Re: Salve a tutti

yah00 ha scritto:
Sono una new entry di questo forum e quindi saluto tutti!

Io sono entrato short a 157,60, oggi ci saranno i meeting di boe e bce e credo che
dei movimenti discreti ci saranno solo dopo gli annnunci sui tassi.
Son entrato short perchè pensavo che il rettangolo fosse una figura di continuazione del ribasso da 158,62 ma mi avete smentito.... :specchio:
Ciao e benvenuto,

non è detto che tu abbia torto ( anzi..) io vedo, guardando time frame di 1h o 4h un triangolo di continuazione ribassista ( una quarta onda ) al quale manca una gamba al rialzo per concludersi...da qui la long...
 

Forex

Forumer storico
A questo punto se rompe la trend blu deve essere considerata la D non finita e pensare ad una sua fine sulla trend verde...questo scenario giustificherebbe anche il rettangolo in formazione sul 15min.
Ci sono 130 - 140 pips di spazio fino alla trend verde, quindi sarebbe anche da prendere in considerazione l'uscita dalla long ed eventuale entrata short....
vediamo se tiene la trend blu.....ma sinceramente la vedo dura ( spero di sbagliarmi )

1189072251yen.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto