EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Anche la E dovrà essere in tre onde per cui se non scende da qui lo farà da più sù...ma dovrà comunque scendere a fare la seconda gamba....e noi dobbiamo solo aspettare...sempre nel caso che si voglia fare una corsetta long...

Personalmente non la farò ( se cambio idea vi autorizzo a sputarmi in faccia :D ) e attenderò per la short dopo la terza gamba...sperando che si arrivi molto vicino alla trend superiore...

la tentazione di spararmi un long da qui è tanta....ma dopo quello che ho detto non posso... :D :D resto alla finestra..
importante che tenga 156,90....
 

Forex

Forumer storico
Allora...a questo punto se tiene 156,90 possiamo dire che si è conclusa la seconda gamba della E e quindi da sopra i massimi fatti a ieri a 158,64 e la trend superiore a 159,40 è tutta area da short.....
se invece non dovesse tenere 156,90, allora dovremmo considerare questa discesa come la terza gamba della D..sperando che si concluda in area 155,80-90...
in ultima ipotesi se il ribasso dovesse continuare oltre, una volta violato anche il livello di 154,50 ( origine della B ) dovremmo dare per conclusa la E ( anche se le 3 onde non sono molto chiare )

In mattinata non sarò in ufficio, quindi ci risentiremo nel primo pomeriggio...

Cancellata l'impostazione short della notte a 158,97 e impostato short 3 lotti da 159,40..

a dopo... :)
 

corky

Banned
Cavolo che risveglio! E pensare che alle 2 avevo pure inserito uno short, peccato non sia entrato per pochi pips, ufffffffffffffffffffffffffff
 

corky

Banned
Stamattina ho un pò scalpingato fra un supporto e una resistenza. Uscito ora dal long sotto 157,50. Vado in office, anche se il long potevo pure lascialro correre, ma mai lascire da solo sto carognone...
 

corky

Banned
Io arrivo or ora, manco ho mangiato...

Azz, stiamo andando a ritestare 156,9! Longo ora con stop più o meno sul minimo di oggi
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Anche la E dovrà essere in tre onde per cui se non scende da qui lo farà da più sù...ma dovrà comunque scendere a fare la seconda gamba....e noi dobbiamo solo aspettare...sempre nel caso che si voglia fare una corsetta long...

Personalmente non la farò ( se cambio idea vi autorizzo a sputarmi in faccia :D ) e attenderò per la short dopo la terza gamba...sperando che si arrivi molto vicino alla trend superiore...

beh...sputatemi pure in faccia, ma al secondo test non si può non entrare long.
Aperto 1 lotto a 157,12
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
beh...sputatemi pure in faccia, ma al secondo test non si può non entrare long.
Aperto 1 lotto a 157,12

sput sput :D :D

almeno siamo sulla stessa barca..speriamo che gli indici recuperano qlcs...ma mi fanno paura oggi..senza motivo tutto scende :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto