EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Per il momento abbandonato il conteggio della D terminata attendo ora la fine della D sulla trend verde...e metto stop in pari a 157,33 ( finchè non rompe 157,00 non sono tranquillo che il vecchio conteggio si possa abbandonare definitivamente )

1189073559yen.jpg
 

corky

Banned
Ciao boys e benritrovati!

Devo dire che stamattina pensavo di aver avuto sfortuna quando dopo la seconda entrata LONG mi è caduta la connessione e mi sono affrettato a chiudere telefonicamente le posizioni. Pare che la trend di supporto non abbia tenuto...

Rimango flat e mi guardo cosa succede sotto la trend, quella blu per intenderci, postata dall'ottimo Forex
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ciao boys e benritrovati!

Devo dire che stamattina pensavo di aver avuto sfortuna quando dopo la seconda entrata LONG mi è caduta la connessione e mi sono affrettato a chiudere telefonicamente le posizioni. Pare che la trend di supporto non abbia tenuto...

Rimango flat e mi guardo cosa succede sotto la trend, quella blu per intenderci, postata dall'ottimo Forex
Ottimo un cacchio :D mi sto beccando uno stop appresso all'altro... :D :D
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Ottimo un cacchio :D mi sto beccando uno stop appresso all'altro... :D :D


Beh, ogni tanto capita anche ai migliori, ce sta....e poi se usi gli stop sei un trader vero! :cool:

Comunque io adesso me ne vado a pappare, perchè fra poco cominciano i balli e non li vorrei perdere. Tocca stare con gli occhi aperti, credo che i big abbiano già preso posizione...ma loro sanno qualcosa che noi ancora non sappiamo :sad:
 

Forex

Forumer storico
Situazione alquanto incerta e non mi sento sicuro con nessuno dei due conteggi...
in questi casi si rischiano solo le pizze.....per cui resto alla finestra, tenendo a bada la voglia di essere sul mercato a tutti i costi e attendo chiarimenti grafici.....
Me ne vado a pranzo....
 

Inshar

Forumer attivo
corky ha scritto:
Beh, ogni tanto capita anche ai migliori, ce sta....e poi se usi gli stop sei un trader vero! :cool:

Comunque io adesso me ne vado a pappare, perchè fra poco cominciano i balli e non li vorrei perdere. Tocca stare con gli occhi aperti, credo che i big abbiano già preso posizione...ma loro sanno qualcosa che noi ancora non sappiamo :sad:
anche noi siamo in posizione, da sempre, ad angolo retto :D

a parte gli scherzi, poichè il cross in questione riflette anche gli indici, che posizione pensi abbiano i big sharks? ribasso profondo prossimo venturo?
 

corky

Banned
Non lo so, ma io sto contenendomi, e tanto, dallo short, questo te lo posso dire. Se Trichet non pronuncia una o due paroline che ha sempre pronunciato finora, questi mollano l'eruo all'istante! Parole tipo 'STRETTA VIGILANZA'...
 

Users who are viewing this thread

Alto